Home_Speciale_123 tappe per l'Europa...

123 tappe per l’Europa che vogliamo

123 tappe per lā€™Europa che vogliamo, in piazza, tra le persone.
123 momenti per incrociare gli sguardi e ascoltare le storie di chi crede in unā€™Italia diversa e in unā€™Europa piĆ¹ vicina.

Un lungo viaggio, in lungo e in largo, da Nord a Sud, andata e ritorno, nelle isole, nelle cittĆ  grandi e nei centri piccoli. Nei luoghi delle persone, del lavoro, della vita. Un viaggio partito il primo maggio a Portella della Ginestra, concluso il 7 giugno a Piazza della Frutta, a Padova. Un viaggio per l’Europa che vogliamo, per l’Europa che possiamo costruire. Insieme.

Di proroga in proroga: tutti i rischi della nuova riforma sui ricercatori universitari

di Mauro Tulli, Dipartimento UniversitĆ  e Ricerca del Partito Democratico
00:06:56

“Unā€™alleata in Europa per lavoro, pace e salute”. Intervista a Alessia Morani