spot_img
spot_img
HomeElezioniVoto in Abruzzo, Elly...

Voto in Abruzzo, Elly Schlein e Stefano Bonaccini con Luciano D’Amico a Pescara

Evento conclusivo della due giorni dem in Abruzzo, a poche ore dal voto per l’elezione del presidente della Regione e per il rinnovo del consiglio regionale. In piazza Unione, a Pescara, la segretaria Elly Schlein e il presidente dem, Stefano Bonaccini, intervengono al fianco del candidato presidente Luciano D’Amico.

L’evento chiude due giornate dense di appuntamenti, nei quali la segretaria dem è tornata ad ascoltare, per la quinta volta nel giro di poche settimane, gli elettori e i cittadini delle provincie abruzzesi.

Ultimi articoli

Correlati

Proietti: “Ascolto e partecipazione per riportare i cittadini umbri alle urne”

La candidata alle elezioni regionali in Umbria: "“La giunta di centrodestra si è chiusa nelle stanze del potere e non ha ascoltato i cittadini, i lavoratori, le associazioni. Sanità priorità assoluta"

De Pascale: “In Emilia-Romagna coalizione ampia e coesa, le priorità sono sanità e difesa del territorio”

Il candidato presidente alle elezioni regionali: “Gli emiliano-romagnoli voteranno pensando alla sanità, al lavoro, alla difesa del territorio”

Schlein: “Puntiamo a essere primo partito in tutta Italia. Servono alleati solidi”

"Sanità, scuola, lavoro, conversione ecologica e digitale, diritti: su questo deve fondarsi la coalizione”. Sintesi dell'intervista a Elly Schlein su Repubblica

A un’incollatura dalla vittoria, ripartiamo dall’ottimo risultato del Pd

Per pochi migliaia di voti vince il centrodestra in Liguria. Pd primo partito, Schlein: "risultato che deve far riflettere tutte le forze di opposizione"
00:01:29

Tre buone ragioni per votare Andrea Orlando alle elezioni in Liguria

Ascolta l’appello della segretaria nazionale che proprio in questi giorni ha girato la Liguria insieme al candidato del centrosinistra, Andrea Orlando