HomeElezioniVoto in Abruzzo, Elly...

Voto in Abruzzo, Elly Schlein e Stefano Bonaccini con Luciano D’Amico a Pescara

Evento conclusivo della due giorni dem in Abruzzo, a poche ore dal voto per l’elezione del presidente della Regione e per il rinnovo del consiglio regionale. In piazza Unione, a Pescara, la segretaria Elly Schlein e il presidente dem, Stefano Bonaccini, intervengono al fianco del candidato presidente Luciano D’Amico.

L’evento chiude due giornate dense di appuntamenti, nei quali la segretaria dem è tornata ad ascoltare, per la quinta volta nel giro di poche settimane, gli elettori e i cittadini delle provincie abruzzesi.

Schlein: Il 25 aprile a Milano, migliore risposta a ogni revisionismo

La sgretaria dem in due lunghe interviste su Corriere della Sera e Manifesto sull'Europa che vogliamo e sull'Italia repubblicana che difendiamo

Europee, Schlein: “Una squadra meravigliosa. Insieme l’alternativa c’è, da domani” – VIDEO

La segretaria presenta le candidature dem alle prossime europee: "Una lista aperta e plurale. Darò una mano anch'io, è una sfida cruciale"