spot_img
spot_img
HomeAmbienteMercoledì 25 webinar su...

Mercoledì 25 webinar su Conversione ecologica e rinnovabili – Ore 18 con Mahmoud e Corrado

Conversione Ecologica e Comunità energetiche rinnovabili: è questo il titolo del primo di una serie di webinar, corsi online di formazione politica, organizzati dal Partito Democratico, che si svolgerà mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.00, a cura del Dipartimento di partecipazione e formazione politica.
 
Parteciperanno Marwa Mahmoud, responsabile formazione e partecipazione politica, e Annalisa Corrado, responsabile conversione ecologica, clima, green economy e Agenda 2030.
 
“Con questa iniziativa – afferma Marwa Mahmoud – diamo il via a un ciclo di incontri di approfondimento e confronto per rafforzare l’azione politica del PD sui temi sui quali ci si sta impegnando nei circoli, sui territori e in Parlamento, come il salario minimo, le comunità energetiche, scuola e sanità pubbliche”.
 
Per partecipare è necessario compilare il form al seguente indirizzo, https://onepd.it/eco25

Ultimi articoli

Correlati

Siccità, Corrado: “La Sicilia ha bisogno di interventi immediati e urgenti e di una strategia”

La responsabile Ambiente del Pd: ci si ostina a considerare emergenza la nuova normalità, con cui è urgente confrontarsi in maniera strutturale. Il Governo che fa?

Energia, il Governo pensa solo al nucleare

È successo di nuovo: il Governo ha inviato a Bruxelles il nuovo testo di uno dei piani strategici più importanti per il nostro futuro (il PNIEC), senza nessuna condivisione con il Parlamento e con i portatori di interesse

Ripristino della natura, passaggio storico in Ue. L’Italia ancora una volta si isola

Approvata in Consiglio europeo, è una norma fondamentale di contrasto al cambiamento climatico. Ancora una volta il Governo Meloni perde l'occasione di stare dalla parte giusta

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"

Prezzi del gas impazziti: è la tassa Meloni

Una vera e propria mazzata per moltissime famiglie. Il governo non governa, e nasconde la testa sotto la sabbia
spot_img