HomeCultura e informazioneSgarbi, Ruotolo: "Spettacolo indecoroso,...

Sgarbi, Ruotolo: “Spettacolo indecoroso, Meloni non può far finta di nulla”
S

“Vittorio Sgarbi, sottosegretario del governo Meloni, aveva cominciato a dar spettacolo al Maxxi con Morgan e il suo ministro di riferimento, Gennaro Sangiuliano, dovette prenderne le distanze, ma adesso Sgarbi l’ha fatta troppo grande per restare al suo posto”.

Lo dichiara Sandro Ruotolo, responsabile Cultura del Partito Democratico.

Per inaugurazioni di mostre e conferenze varie, pur avendo un incarico di governo, si faceva pagare, cosa che la legge impedisce. Spettacolo indecoroso con cifre imbarazzanti, un conflitto d’interesse lampante per il sottosegretario. La presidente Meloni, a questo punto, non può far finta di nulla. Il governo informi il parlamento e ne tragga le conseguenze”.

La censura della Rai agli artisti di Sanremo è un fatto gravissimo

Una pagina nera del servizio pubblico che teme e censura gli artisti
00:11:03

Non cancellare il passato vuol dire conoscerlo e capirlo. Non si piega la storia a proprio vantaggio