HomeCultura e informazioneRuotolo: "Ogni giorno ricorderemo...

Ruotolo: “Ogni giorno ricorderemo il caso Facci, l’ad Rai Sergio non perda tempo”
R

“È passato un altro giorno e l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, non ha ancora deciso se affidare o meno la conduzione di un programma a Filippo Facci”.

Così Sandro Ruotolo responsabile dell’informazione per la segreteria del Partito Democratico.

“Decisione facile da prendere dal momento che, ad oggi, non è stato firmato alcun contratto con l’editorialista di Libero. Nel frattempo prendiamo atto che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni tende a solidarizzare per natura con una ragazza che denuncia e non si pone il problema dei tempi. Dunque, non c’è nessun dossier da studiare. Le esternazioni sessiste e razziste di Filippo Facci sono note a tutti. Anche all’amministratore delegato della Rai che sbaglierebbe a pensare di far passare del tempo per raffreddare il clima e confermare il programma. Noi, ogni giorno, gli ricorderemo il caso Facci”.

La censura della Rai agli artisti di Sanremo è un fatto gravissimo

Una pagina nera del servizio pubblico che teme e censura gli artisti
00:11:03

Non cancellare il passato vuol dire conoscerlo e capirlo. Non si piega la storia a proprio vantaggio