HomeCultura e informazionePD: Oggi incontro con...

PD: Oggi incontro con mondo cinema e cultura con Schlein al Nazareno (DIRETTA)
P

“Si svolge oggi, dalle ore 19.00 alle 21.00, presso la Sala Sassoli nella sede PD di Via S.Andrea delle Fratte 16, Roma l’incontro ‘Senza cultura non c’è futuro’ a cui parteciperà la segretaria Elly Schlein.

Il PD incontra i rappresentanti delle associazioni della cultura, dei beni culturali, del cinema, dello spettacolo, delle arti creative e performative per ascoltare nell’immediato istanze ed esigenze e costruire un lavoro comune per affrontare le urgenze parlamentari della sessione di bilancio. Un lavoro che servirà anche, nei prossimi mesi, a mettere insieme idee e progettualità che abbiano valenza strutturale, utile a pensare l’Italia di domani”.

La censura della Rai agli artisti di Sanremo è un fatto gravissimo

Una pagina nera del servizio pubblico che teme e censura gli artisti
00:11:03

Non cancellare il passato vuol dire conoscerlo e capirlo. Non si piega la storia a proprio vantaggio