HomeAmbienteMercoledì 25 webinar su...

Mercoledì 25 webinar su Conversione ecologica e rinnovabili – Ore 18 con Mahmoud e Corrado
M

Conversione Ecologica e Comunità energetiche rinnovabili: è questo il titolo del primo di una serie di webinar, corsi online di formazione politica, organizzati dal Partito Democratico, che si svolgerà mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.00, a cura del Dipartimento di partecipazione e formazione politica.

Parteciperanno Marwa Mahmoud, responsabile formazione e partecipazione politica, e Annalisa Corrado, responsabile conversione ecologica, clima, green economy e Agenda 2030.

“Con questa iniziativa – afferma Marwa Mahmoud – diamo il via a un ciclo di incontri di approfondimento e confronto per rafforzare l’azione politica del PD sui temi sui quali ci si sta impegnando nei circoli, sui territori e in Parlamento, come il salario minimo, le comunità energetiche, scuola e sanità pubbliche”.

Per partecipare è necessario compilare il form al seguente indirizzo, https://onepd.it/eco25

02:50:31

Acqua e terra nella crisi climatica. Una nuova governance per il territorio

Seminario a cura del dipartimento Conversione ecologica, Clima, Green Economy e Agenda 2030 del Partito Democratico