HomeAmbienteMercoledì 25 webinar su...

Mercoledì 25 webinar su Conversione ecologica e rinnovabili – Ore 18 con Mahmoud e Corrado

Conversione Ecologica e Comunità energetiche rinnovabili: è questo il titolo del primo di una serie di webinar, corsi online di formazione politica, organizzati dal Partito Democratico, che si svolgerà mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.00, a cura del Dipartimento di partecipazione e formazione politica.

Parteciperanno Marwa Mahmoud, responsabile formazione e partecipazione politica, e Annalisa Corrado, responsabile conversione ecologica, clima, green economy e Agenda 2030.

“Con questa iniziativa – afferma Marwa Mahmoud – diamo il via a un ciclo di incontri di approfondimento e confronto per rafforzare l’azione politica del PD sui temi sui quali ci si sta impegnando nei circoli, sui territori e in Parlamento, come il salario minimo, le comunità energetiche, scuola e sanità pubbliche”.

Per partecipare è necessario compilare il form al seguente indirizzo, https://onepd.it/eco25

Ripristino della natura, passaggio storico in Ue. L’Italia ancora una volta si isola

Approvata in Consiglio europeo, è una norma fondamentale di contrasto al cambiamento climatico. Ancora una volta il Governo Meloni perde l'occasione di stare dalla parte giusta

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale