HomeAmbienteLegge natura, Corrado: "Grande...

Legge natura, Corrado: “Grande gioia, smentite le destre europee”

“E’ una grande gioia poter festeggiare il voto a Strasburgo sulla legge sul ripristino della natura”.

Lo ha detto Annalisa Corrado, responsabile Conversione ecologica, Clima, Green economy e Agenda 2030 nella segreteria Pd ai microfoni di Radio Immagina, la web radio dem.

“Le destre hanno identificato nel green deal europeo un nemico: niente di più sbagliato. L’ecosistema è la nostra casa, continuare a dire, come fa il nostro Presidente del Consiglio, che preservarla ha un costo troppo alto dal punto di vista economico è disonesto e rivela una forma miope di conservatorismo. Puntiamo sulle nostre eccellenze: noi abbiamo già imprese che sono un modello in Europa, recuperiamo competitività puntando sulla sostenibilità”.

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"

Prezzi del gas impazziti: è la tassa Meloni

Una vera e propria mazzata per moltissime famiglie. Il governo non governa, e nasconde la testa sotto la sabbia