HomeGiustiziaGarofalo, Rando: "Manifesto di...

Garofalo, Rando: “Manifesto di condoglianze per il killer è ingiustificabile”
G

“È ingiustificabile che un sindaco e un’amministrazione possano partecipare, nella qualità di rappresentanti istituzionali, al dolore per la morte di una persona che ha partecipato a un omicidio ed è stato tra gli artefici di una delle storie più dolorose e atroci del nostro Paese. Il ricordo e la memoria di Lea Garofalo non possono essere offese. Mi chiedo se esiste ancora un’etica della responsabilità nella politica e a maggior ragione in chi amministra una comunità”.

Così Vincenza Rando, responsabile Legalità del Partito Democratico.

Impennata dei minori detenuti, la giustizia minorile non meritava il dl Caivano

Presentato il settimo rapporto Antigone sulla giustizia minorile. Serracchiani: "Hanno stravolto il processo minorile"

Al via finalmente il processo Regeni: una giornata importante

Noi continuiamo a stare a fianco della famiglia nella ricerca di verità e giustizia