spot_img
spot_img
HomeAmbienteCorrado: “Solidarietà al WWF...

Corrado: “Solidarietà al WWF e a chi rischia per difendere la nostra casa comune”

“Quando diciamo che giustizia sociale, democrazia, diritti, difesa dell’ecosistema devono stare assieme, non parliamo di favole. Diciamo una cosa così sovversiva da essere temuta da chi ha altri interessi rispetto al bene comune. Dopo Greenpeace, anche il WWF viene bandito da Putin”. A scriverlo, su Twitter, è la responsabile Ambiente nella segreteria del Partito democratico, Annalisa Corrado. “Solidarietà alle associazioni e agli attivisti – aggiunge l’esponente dem –  che ora rischiano persecuzioni e arresti per il solo fatto di difendere strenuamente la nostra casa comune”.

Ultimi articoli

Correlati

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"

Prezzi del gas impazziti: è la tassa Meloni

Una vera e propria mazzata per moltissime famiglie. Il governo non governa, e nasconde la testa sotto la sabbia

Ponte sullo Stretto, progetto arrogante e fallimentare. Un ecomostro irrealizzabile

Il Partito democratico ha effettuato un'analisi dettagliata e molto critica sul progetto di costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, evidenziando numerose irregolarità procedurali e potenziali impatti negativi

“Acqua e Sole, un connubio perfetto”

Alla Camera un approfondimento dedicato ai bacini idrici. Corrado: dobbiamo avere un approccio sistemico alle sfide più importanti dei nostri tempi

Iniziano gli espropri per il Ponte della propaganda. Pd: “Prima servono risposte certe”

Elly Schlein: "Perché tutta questa fretta? È una fretta che sembra elettorale che però non ha a cuore il vero destino di questa comunità"
spot_img