HomeAmbienteCorrado: “Solidarietà al WWF...

Corrado: “Solidarietà al WWF e a chi rischia per difendere la nostra casa comune”
C

“Quando diciamo che giustizia sociale, democrazia, diritti, difesa dell’ecosistema devono stare assieme, non parliamo di favole. Diciamo una cosa così sovversiva da essere temuta da chi ha altri interessi rispetto al bene comune. Dopo Greenpeace, anche il WWF viene bandito da Putin”. A scriverlo, su Twitter, è la responsabile Ambiente nella segreteria del Partito democratico, Annalisa Corrado. “Solidarietà alle associazioni e agli attivisti – aggiunge l’esponente dem –  che ora rischiano persecuzioni e arresti per il solo fatto di difendere strenuamente la nostra casa comune”.

02:50:31

Acqua e terra nella crisi climatica. Una nuova governance per il territorio

Seminario a cura del dipartimento Conversione ecologica, Clima, Green Economy e Agenda 2030 del Partito Democratico

Caccia, Corrado: Le proposte della Lega sono irricevibili, daremo battaglia a tutela ecosistema e biodiversità