spot_img
spot_img
HomeAmbienteClima, Corrado a Bignami:...

Clima, Corrado a Bignami: “Nessuna lezione da un governo negazionista che fa solo propaganda”

“Mentre aziende, Enti Locali e persone che hanno perso tutto attendono risposte concrete alle loro sacrosante richieste, ottenendo solo promesse, propaganda e slogan, dobbiamo assistere all’ennesimo indecoroso teatrino sulle nutrie e sull’ecologismo radical chic’.
Sono parole irricevibili e ispirate dalla peggiore propaganda anti ecologista e anti storica, quelle del vice ministro Bignami.
Non accettiamo lezioni da un governo negazionista della crisi climatica, che non perde occasione per attaccare la comunità scientifica internazionale e sminuirne/ridicolizzarne gli allarmi.

“Giocare a scarica barile sulla pelle delle persone è vergognoso, a maggior ragione mentre si sprecano fondi come quelli del PNRR per manifesta incapacità di gestione, mentre presentiamo in Europa un piano per l’energia e il clima che sarebbe stato poco lungimirante anche 20 anni fa e mentre si ipotizzano opere faraoniche insensate e dannosissime, con annessi stipendi d’oro per i miracolati dirigenti che faranno perdere tempo e risorse preziose a un Paese allo sbando”.

Così in una nota Annalisa Corrado, responsabile Conversione ecologica, clima, green economy e Agenda 2030 nella segreteria del PD.

Ultimi articoli

Correlati

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"

Prezzi del gas impazziti: è la tassa Meloni

Una vera e propria mazzata per moltissime famiglie. Il governo non governa, e nasconde la testa sotto la sabbia

Ponte sullo Stretto, progetto arrogante e fallimentare. Un ecomostro irrealizzabile

Il Partito democratico ha effettuato un'analisi dettagliata e molto critica sul progetto di costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, evidenziando numerose irregolarità procedurali e potenziali impatti negativi

“Acqua e Sole, un connubio perfetto”

Alla Camera un approfondimento dedicato ai bacini idrici. Corrado: dobbiamo avere un approccio sistemico alle sfide più importanti dei nostri tempi

Iniziano gli espropri per il Ponte della propaganda. Pd: “Prima servono risposte certe”

Elly Schlein: "Perché tutta questa fretta? È una fretta che sembra elettorale che però non ha a cuore il vero destino di questa comunità"
spot_img