spot_img
spot_img
HomeAmbienteClima, Corrado a Bignami:...

Clima, Corrado a Bignami: “Nessuna lezione da un governo negazionista che fa solo propaganda”
C

“Mentre aziende, Enti Locali e persone che hanno perso tutto attendono risposte concrete alle loro sacrosante richieste, ottenendo solo promesse, propaganda e slogan, dobbiamo assistere all’ennesimo indecoroso teatrino sulle nutrie e sull’ecologismo radical chic’.
Sono parole irricevibili e ispirate dalla peggiore propaganda anti ecologista e anti storica, quelle del vice ministro Bignami.
Non accettiamo lezioni da un governo negazionista della crisi climatica, che non perde occasione per attaccare la comunità scientifica internazionale e sminuirne/ridicolizzarne gli allarmi.

“Giocare a scarica barile sulla pelle delle persone è vergognoso, a maggior ragione mentre si sprecano fondi come quelli del PNRR per manifesta incapacità di gestione, mentre presentiamo in Europa un piano per l’energia e il clima che sarebbe stato poco lungimirante anche 20 anni fa e mentre si ipotizzano opere faraoniche insensate e dannosissime, con annessi stipendi d’oro per i miracolati dirigenti che faranno perdere tempo e risorse preziose a un Paese allo sbando”.

Così in una nota Annalisa Corrado, responsabile Conversione ecologica, clima, green economy e Agenda 2030 nella segreteria del PD.

Ultimi articoli

Correlati

02:54:43

Acqua e terra nella crisi climatica. Una nuova governance per il territorio

Seminario a cura del dipartimento Conversione ecologica, Clima, Green Economy e Agenda 2030 del Partito Democratico

Caccia, Corrado: Le proposte della Lega sono irricevibili, daremo battaglia a tutela ecosistema e biodiversità

Alla Lega di Salvini non basta nemmeno il novecento, vogliono tornare alle caverne
00:00:00

Città 30, piano Mattei e comunità energetiche: Filo diretto con Annalisa Corrado

La responsabile Conversione ecologica, Clima, Green economy e Agenda 2030 nella segreteria nazionale del PD, Annalisa Corrado, è ospite del Filo diretto di Radio Immagina

Città 30, la mano sinistra di Salvini non sa cosa fa la destra

Annalisa Corrado: "Pur di fare propaganda e non fermare i “virili e maschi” rombi dei motori, il Ministro Salvini contraddice se stesso"

Bologna, Corrado: “Salvini non trova i soldi per il Tpl e se la prende con la città”

"La prima causa di mortalità dei giovani in Italia sono gli incidenti stradali, la seconda i disturbi alimentari....
spot_img