spot_img
spot_img
HomeGiustiziaCaso De Angelis, Rando:...

Caso De Angelis, Rando: si dimetta, se tengono a credibilità istituzioni 

“Le affermazioni di De Angelis vanno al di là dell’indecenza, un colpo di spugna alla verità processuale della strage di Bologna e un’offesa per i familiari vittime della strage. Ancora più inquietanti i tentativi di giustificazione da parte del Governatore del Lazio. 
Non sorprende più di tanto, invece, il silenzio del presidente Meloni visto che su tanti temi persegue la politica dello struzzo. Un silenzio che fa rumore alla pari delle dichiarazioni di De Angelis. Una cosa è chiara: non c’è altra strada che le dimissioni del portavoce del Presidente del Lazio, se tengono alla credibilità delle istituzioni”. Lo dice la senatrice del Pd Enza Rando, responsabile Contrasto alle mafie, legalità e trasparenza nella segreteria nazionale Pd.

Ultimi articoli

Correlati

I bambini in carcere sono una vergogna da cancellare

I parlamentari Pd in visita a Rebibbia: i nostri emendamenti al decreto carceri per umanizzare le carceri e liberare finalmente i bambini

Schlein: “La Liguria ai domiciliari per colpa di Toti, si dimetta”

Oggi a Genova la manifestazione "Liguria, diritto al futuro". La segretaria dem a La stampa: "È inaccettabile che una regione intera sia paralizzata dalle vicende giudiziarie che riguardano Toti"

Serracchiani: Con le legge Nordio cade l’unica forma di difesa contro gli abusi di potere

La responsabile Giustizia del Pd a Repubblica: il solito provvedimento bandiera

Sciogliere i movimenti di matrice fascista: il Pd al presidio a Roma

Quanto dobbiamo aspettare perché Piantedosi faccia il suo dovere?

Emergenza suicidi in carcere, il governo è inerte ma non si può aspettare oltre

44 i suicidi dall'inizio dell'anno, ma il Governo continua a voltarsi dall'altra parte. Occorre intervenire sul sovraffollamento fuori controllo e spingere sulle misure alternative
spot_img