spot_img
spot_img
HomeElezioniEuropee, Schlein: "Una...

Europee, Schlein: “Una squadra meravigliosa. Insieme l’alternativa c’è, da domani” – VIDEO

Quella per le europee è “una meravigliosa squadra per il Pd. Sono stati giorni impegnativi, una lista aperta e plurale, con le migliori competenze della società e del partito. Voglio ringraziare Bonaccini, correre insieme è affascinante, diamo una spinta forte, un partito unito che lavora insieme”. Così la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, presenta le proncipali candidature dem, in una diretta Instagram. “Sono stati giorni impegnativi di lavoro, di costruzione fatta davvero con grande attenzione, abbiamo ricevuto tante disponibilità di alto livello. Abbiamo approvato le liste senza voti contrari, e questo è un fatto significativo, sono molto contenta di questo risultato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elly schlein (@ellyesse)

Voglio dare una mano anch’io, perchè è una sfida cruciale

“Mi devo prendere la responsabilità a dare una mano a tutta la lista, proverò insieme a portare il più in alto possibile il Pd. Ci sarò anch’io, anche se rimarrò qui in Italia per confrontarmi con Giorgia Meloni giorno dopo giorno”.

“La famiglia socialista è l’unico argine all’avanzata delle destre. Abbiamo bisogno che tutti noi ci mettiamo in corsa, ho la speranza di dare una mano a eleggere il più possibile di queste persone che si sono messe a disposizione”.

No al nome nel simbolo, è una proposta divisiva

“È stato proposto di inserire il mio nome nel logo, si è aperta una bella discussione, ringrazio chi ha fatto questa proposta, ma penso che il contributo lo possa dare correndo accanto a loro, in questa lista.Questa proposta mi è sembrata più divisiva che rafforzativa, e non ne abbiamo bisogno”

Insieme l’alternativa c’è, e c’è da domani

“Avremo bisogno di tutto il vostro supporto perché se insieme vinceremo l’alternativa c’è già e c’è da domani. C’è tanta voglia di cambiamento e di accendere una speranza”.

 

 

 

Ultimi articoli

Correlati

Con il dl Salva-casa Salvini trasforma i monolocali nella casetta dei sette nani

Arrivano la casetta dei sette nani, e la deregulation sui cambi di destinazione d'uso di un Governo pronto a fare favori alla rendita immobiliare e che non fa nulla per sostenere gli affitti

Serracchiani: Con le legge Nordio cade l’unica forma di difesa contro gli abusi di potere

La responsabile Giustizia del Pd a Repubblica: il solito provvedimento bandiera

Dalla Puglia un’ottima notizia: sì alla legge contro l’omotransfobia

Zan: "Mentre il governo Meloni continua a discriminare, dalle regioni di centrosinistra arriva un impegno importante per i diritti di tutte le persone"

Il governo conferma 250 milioni di tagli ai Comuni

Boccia: penalizzati i Comuni più attivi. Mentre Giorgetti descrive un Paese da favola e inventa risultati che vede solo lui

Schlein: “Non cerchiamo modelli, ma la nostra strada per battere le destre”

La segretaria del Pd a la7 rilancia "un'alleanza costruita sui bisogni concreti delle persone". E avverte: "il tempo dei veti è finito"
spot_img