spot_img
spot_img
HomeNotizieLa tessera 2024 del...

La tessera 2024 del Pd è dedicata a Enrico Berlinguer

Quegli occhi che sorridono. Quella scritta che ricorda le sue ultime parole. E’ un omaggio a Enrico Berlinguer la nuova tessera del Partito Democratico.

Presentata in conferenza stampa a Roma da Elly Schlein, a 40 anni dalla morte dell’amato leader del Partito comunista italiano. “Il 9 dicembre – ha detto la segretaria dem – sono andata a visitare la mostra di Berlinguer a Roma, per cui ringrazio Ugo Sposetti e tutti gli organizzatori. Lì c’è venuta l’idea di fare omaggio a un uomo straordinario il cui impegno e memoria ci ispirano dopo tanti anni. Una responsabilità molto grande”.

‘Casa per casa, strada per strada’, è il claim scelto dal Partito democratico per la nuova campagna di tesseramento.

Per tutte le informazioni puoi visitare il sito https://tesseramento.partitodemocratico.it/

Ultimi articoli

Correlati

Congedo paritario pagato al 100% per entrambi i genitori

Schlein: "La destra al Governo parla tanto di famiglie tradizionali, ma non fa nulla per tradurre la sua retorica in realtà"

Zan: “L’Italia è l’ultimo Paese fondatore Ue senza una legge, la destra vigliacca tenta di nascondere la sua omotransfobia”

Difendere i diritti, la dignità e le vite delle persone lgbtqia+ significa anche difendere la nostra Costituzione. Noi ci siamo.

Contro povertà e crollo dei salari, salario minimo subito

I dati Istat di oggi denunciano il crollo verticale dei salari a fronte di crescita dei prezzi e aumento della povertà assoluta. Il governo non può continuare a voltare la faccia

Schlein: “Toti non può rimanere un minuto di più”

La segretaria dem a Repubblica: "Tutta la politica alzi la guardia. E la destra voti la nostra proposta sulla sanità pubblica"

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"
spot_img