spot_img
spot_img
HomeEconomia e lavoroPace edilizia? No, condono....

Pace edilizia? No, condono. Salvini non fa nulla per la casa e premia solo i furbi

“In un anno e mezzo di governo il ministro Salvini non ha fatto nulla per la casa, anzi ha azzerato i fondi per l’affitto, e ora, a due mesi dalle elezioni europee, si inventa una pace edilizia che in realtà è un condono, un premio per i furbi e l’ennesimo schiaffo in faccia per chi le regole le rispetta”. Così il responsabile economico del Pd Antonio Misiani ha commentato il cosiddetto pacchetto salva-case presentato dal ministro dei Trasporti e della Infrastrutture, che punta a regolarizzare le difformità urbanistiche presenti all’interno di milioni di abitazioni italiane.

Ultimi articoli

Correlati

Con il dl Salva-casa Salvini trasforma i monolocali nella casetta dei sette nani

Arrivano la casetta dei sette nani, e la deregulation sui cambi di destinazione d'uso di un Governo pronto a fare favori alla rendita immobiliare e che non fa nulla per sostenere gli affitti

Serracchiani: Con le legge Nordio cade l’unica forma di difesa contro gli abusi di potere

La responsabile Giustizia del Pd a Repubblica: il solito provvedimento bandiera

Dalla Puglia un’ottima notizia: sì alla legge contro l’omotransfobia

Zan: "Mentre il governo Meloni continua a discriminare, dalle regioni di centrosinistra arriva un impegno importante per i diritti di tutte le persone"

Il governo conferma 250 milioni di tagli ai Comuni

Boccia: penalizzati i Comuni più attivi. Mentre Giorgetti descrive un Paese da favola e inventa risultati che vede solo lui

Schlein: “Non cerchiamo modelli, ma la nostra strada per battere le destre”

La segretaria del Pd a la7 rilancia "un'alleanza costruita sui bisogni concreti delle persone". E avverte: "il tempo dei veti è finito"
spot_img