spot_img
spot_img
HomeEconomia e lavoroPace edilizia? No, condono....

Pace edilizia? No, condono. Salvini non fa nulla per la casa e premia solo i furbi

“In un anno e mezzo di governo il ministro Salvini non ha fatto nulla per la casa, anzi ha azzerato i fondi per l’affitto, e ora, a due mesi dalle elezioni europee, si inventa una pace edilizia che in realtà è un condono, un premio per i furbi e l’ennesimo schiaffo in faccia per chi le regole le rispetta”. Così il responsabile economico del Pd Antonio Misiani ha commentato il cosiddetto pacchetto salva-case presentato dal ministro dei Trasporti e della Infrastrutture, che punta a regolarizzare le difformità urbanistiche presenti all’interno di milioni di abitazioni italiane.

Ultimi articoli

Correlati

Zan: “L’Italia è l’ultimo Paese fondatore Ue senza una legge, la destra vigliacca tenta di nascondere la sua omotransfobia”

Difendere i diritti, la dignità e le vite delle persone lgbtqia+ significa anche difendere la nostra Costituzione. Noi ci siamo.

Contro povertà e crollo dei salari, salario minimo subito

I dati Istat di oggi denunciano il crollo verticale dei salari a fronte di crescita dei prezzi e aumento della povertà assoluta. Il governo non può continuare a voltare la faccia

Schlein: “Toti non può rimanere un minuto di più”

La segretaria dem a Repubblica: "Tutta la politica alzi la guardia. E la destra voti la nostra proposta sulla sanità pubblica"

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"
00:10:32

“L’Europa è il Manifesto di Ventotene, non quella di Meloni e Orban”. Intervista a Sandro Ruotolo

"Personale è politico" è il format del Partito democratico, ideato per presentare candidati e candidate alle elezione europee: parla Sandro Ruotolo, in lista nella circoscrizione Sud
spot_img