HomeEuropa e MondoM.O, Provenzano: Domani in...

M.O, Provenzano: Domani in piazza tra i cittadini anche tanti esponenti del PD

“Domani alcune associazioni della società civile, hanno chiamato non i partiti ma i cittadini, a manifestare in diverse piazze senza bandiere e in silenzio, per proteggere tutta la popolazione civile in Israele e Palestina. Il PD ha espresso anche ieri in Parlamento e oggi al Pse la sua posizione sulla drammatica situazione in Medio Oriente, compresa la necessità e l’urgenza di liberare gli ostaggi senza condizioni e di proteggere tutti i civili nel pieno rispetto del diritto internazionale umanitario. Domani, in quelle piazze, tra i molti cittadini, sicuramente ci saranno anche tanti esponenti del PD”.

Lo scrive in una nota Giuseppe Provenzano, responsabile Esteri della segreteria nazionale del PD.

La Francia lo dimostra: la destra si può battere

Provenzano: "In Francia vince un'idea di cambiamento e vince l'unità. Un'unità complicata, diffcile, in questo caso decisiva per battere la destra"
00:11:41

A Gaza un’apocalisse, il governo è scomparso. L’Italia riconosca lo Stato di Palestina