HomeDirittiMigranti, Majorino: "Situazione paradossale....

Migranti, Majorino: “Situazione paradossale. Da governo una gestione sconclusionata”

“Siamo di fronte a una situazione paradossale. La gestione dell’immigrazione del governo è assolutamente sconclusionata. La dimostrazione ulteriore, che si aggiunge ai tanti problemi registrati dai sindaci, arriva da Lampedusa laddove la Guardia costiera è costretta a chiedere alle Ong di intervenire a supporto”.

Lo scrive in una nota Pierfrancesco Majorino, responsabile Politiche migratorie nella segreteria Pd.

La proposta di legge Schlein è un’opportunità: la destra la voti per avere più risorse per la sanità

L'esame della proposta di legge a prima firma Elly Schlein sulla Sanità alla Camera "è una bella opportunità. Questa è la prima e più forte preoccupazione degli italiani"

Zan: “L’Italia è l’ultimo Paese fondatore Ue senza una legge, la destra vigliacca tenta di nascondere la sua omotransfobia”

Difendere i diritti, la dignità e le vite delle persone lgbtqia+ significa anche difendere la nostra Costituzione. Noi ci siamo.

Giù le mani dalla 194: sul corpo delle donne decidono le donne

Difendiamo i nostri diritti contro una destra che tenta di smontare pezzo per pezzo la legge 194

L’aborto nella Carta dei diritti Ue, la destra vota contro e si schiera contro i diritti delle donne

Il diritto all'aborto sia aggiunto alla Carta dei diritti fondamentali dell'Ue: è quanto chiede l'Eurocamera. La destra vota contro