HomeTerzo settoreLegge non autosufficienza, non...

Legge non autosufficienza, non tradire le promesse: risorse e attuazione.

“Legge non autosufficienza, non tradire le promesse: risorse e attuazione”: è il titolo dell’iniziativa promossa da Marco Furfaro, responsabile Contrasto alle diseguaglianze e Welfare del Partito Democratico, Marta Bonafoni, responsabile Terzo Settore e Associazionismo del PD e Marina Sereni, responsabile Salute e Sanità del PD, che si terrà oggi, venerdì 22 settembre a partire dalle 9.30, presso la sala David Sassoli della sede nazionale del partito (Via Sant’Andrea delle Fratte,16).

Dopo le introduzioni di Furfaro e Sereni, ad aprire i lavori sarà la segretaria dem Elly Schlein.

Interverranno tra gli altri: Livia Turco, già ministra della Salute, il prof. Cristiano Gori dell’Università di Trento, il prof. Marco Trabucchi, presidente dell’Associazione italiana di Psicogeratria, Serena Spinelli, assessora alle Politiche sociali della Regione Toscana, Luca Trapanese, assessore al Welfare del comune di Napoli, Giulia Casarini, presidente Cooperativa sociale Cadiai, Denise Lancia, assessora alle Politiche sociali e Opportunità del X municipio di Roma (Ostia), Claudio Falasca (AUSER).

A concludere i lavori sarà Marta Bonafoni, coordinatrice della Segreteria e responsabile Terzo Settore e Associazionismo del PD.

Il dl liste d’attesa da decreto-fuffa è diventato decreto-zuffa. Il governo lo ritiri – VIDEO

Elly Schlein in conferenza stampa: il governo lavora allo smantellamento della sanità pubblica. Se la Lega è pentita di aver affossato la legge Schlein, convinca il resto della maggioranza

Il dl liste attesa: una disfatta che certifica l’ennesimo fallimento del governo

Hanno voluto affossare la legge Schlein per il solito provvedimento bluff senza soldi: il Governo lo ritiri