spot_img
spot_img
HomeDirittiCasa, Majorino: "Serve un...

Casa, Majorino: “Serve un Piano nazionale, gli annunci di Salvini non servono a nulla”

“Oggi il ministro Salvini in occasione dell’importante convegno di Lega Coop sull’abitare, convegno a cui abbiamo partecipato con grande convinzione, anche per la qualità delle proposte dei cooperatori, ha annunciato per la 27° volta di voler convocare un tavolo nazionale sulla casa.
 
Siamo sinceramente stufi di annunci che cadono nel vuoto da parte di un governo che sulla casa non ha fatto nulla se non azzerare i fondi sostegno affitti e sulla morosità incolpevole.
 
Serve un grande piano nazionale, come stiamo ripetendo da settimanale anche con proposte puntuali e si deve provvedere a modificare su questi terreni essenziali la manovra in discussione al parlamento. Gli annunci a vuoto del ministro Salvini non servono a nulla“.
 
Così Pierfrancesco Majorino, della segreteria Pd, responsabile Diritto alla casa.

Ultimi articoli

Correlati

Schlein: Firmiamo il Referendum per cambiare legge sulla Cittadinanza

Per il Pd chi nasce o cresce in Italia ha diritto alla cittadinanza. Intanto firmiamo il referendum dellle associazioni che aspettano da troppo tempo!

Cittadinanza: PD, confronto con associazioni per nostra PDL, serve ambizione per estendere diritti

Cittadinanza: PD, confronto con associazioni per nostra PDL, serve ambizione per estendere diritti Dichiarazione di Marwa Mahmoud (responsabile Partecipazione...

Zan (PD), in Italia violenza senza precedenti, serve legge con urgenza

Diritti: Zan (PD), in Italia violenza senza precedenti, serve legge con urgenza "Due ragazzi mano nella mano attraversano una...

Dalla Puglia un’ottima notizia: sì alla legge contro l’omotransfobia

Zan: "Mentre il governo Meloni continua a discriminare, dalle regioni di centrosinistra arriva un impegno importante per i diritti di tutte le persone"

Per la destra la sanità pubblica non è una priorità. L’allarme della Corte dei Conti

La maggioranza di governo affossa la legge Schlein, che avrebbe rafforzato il sistema sanitario nazionale. Il Pd: "La battaglia continua"