spot_img
spot_img
HomeNotizieSchlein a Meloni: "Non...

Schlein a Meloni: “Non esiste nessuna destra sociale, la vostra è una destra letale”

La sanità pubblica è allo stremo, tra liste d’attesa infinite, mancanza di personale e milioni di persone che rinunciano a curarsi.

La segretaria Elly Schlein al question time alla Camera ha chiesto a Giorgia Meloni se intenda sbloccare il tetto alle assunzioni di medici e infermieri.
Ma per la Presidente del Consiglio è sempre colpa di qualcun altro, scappa dalle sue responsabilità.

Non esiste nessuna destra sociale, è un destra letale questa, per il diritto alla salute. E Meloni coi suoi tagli alla sanità si conferma la regina dell’austerità.

Ultimi articoli

Correlati

Contro povertà e crollo dei salari, salario minimo subito

I dati Istat di oggi denunciano il crollo verticale dei salari a fronte di crescita dei prezzi e aumento della povertà assoluta. Il governo non può continuare a voltare la faccia

Schlein: “Toti non può rimanere un minuto di più”

La segretaria dem a Repubblica: "Tutta la politica alzi la guardia. E la destra voti la nostra proposta sulla sanità pubblica"

La sanità pubblica al bivio: una legge e quattro princìpi per costruire il suo rilancio

Sereni sul Domani: al via le audizioni sulla proposta di legge Schlein per portare l’investimento per la salute alla media europea del 7,5% sul Pil. Ecco come

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"
00:10:32

“L’Europa è il Manifesto di Ventotene, non quella di Meloni e Orban”. Intervista a Sandro Ruotolo

"Personale è politico" è il format del Partito democratico, ideato per presentare candidati e candidate alle elezione europee: parla Sandro Ruotolo, in lista nella circoscrizione Sud
spot_img