HomeRiformeStellantis, Sarracino: "Al fianco...

Stellantis, Sarracino: “Al fianco di chi lotta per difendere il proprio posto di lavoro”

Essere al fianco di chi lotta per difendere il proprio posto di lavoro รจ un nostro dovere. Per questo, assieme a Sandro Ruotolo, siamo stati ai cancelli dello stabilimento Stellantis di Pomigliano per testimoniare ancora una volta la vicinanza del Partito Democratico ai 28 lavoratori il cui futuro continua ad essere a rischio in questo gioco di scatole cinesi mascherate da cessione di ramo d’azienda.

In Parlamento, dopo le interrogazioni fatte, continueremo a tenere alta l’attenzione. Riteniamo infatti che vi siano tutte le condizioni affinchรจ questi lavoratori possano essere riassorbiti da Stellantis assicurandone la continuitร  occupazionale. Restiamo altrettanto vigili sul futuro industriale di tutti i siti Stellantis, in particolare del Mezzogiorno, per scongiurare una ulteriore desertificazione produttiva in un territorio cosรฌ complesso e con un tasso di disoccupazione insostenibile”.

Ruotolo e Sarracino

Cosรฌ Marco Sarracino, responsabile Coesione territoriale, Sud e aree interne del PD, sul suo profilo Facebook.

Uniti contro l’autonomia che spacca il Paese

Presentato in Cassazione il testo del quesito referendario per abrogare la legge Calderoli

Autonomia: la maggioranza รจ spaccata, le opposizioni si mobilitano

Schlein. "Con le altre forze politiche per raccogliere le firme per il referendum. Porteremo la richiesta nei consigli delle Regioni in cui governiamo"