Home_Speciale_123 tappe per l'Europa...

123 tappe per l’Europa che vogliamo

123 tappe per l’Europa che vogliamo, in piazza, tra le persone.
123 momenti per incrociare gli sguardi e ascoltare le storie di chi crede in un’Italia diversa e in un’Europa più vicina.

Un lungo viaggio, in lungo e in largo, da Nord a Sud, andata e ritorno, nelle isole, nelle città grandi e nei centri piccoli. Nei luoghi delle persone, del lavoro, della vita. Un viaggio partito il primo maggio a Portella della Ginestra, concluso il 7 giugno a Piazza della Frutta, a Padova. Un viaggio per l’Europa che vogliamo, per l’Europa che possiamo costruire. Insieme.

00:06:56

“Un’alleata in Europa per lavoro, pace e salute”. Intervista a Alessia Morani

"Personale è politico" è il format del Partito democratico, ideato per presentare candidati e candidate alle elezione europee: parla Alessia Morani, in lista nella circoscrizione Centro
00:08:03