HomeNotizieLa tessera 2024 del...

La tessera 2024 del Pd è dedicata a Enrico Berlinguer

Quegli occhi che sorridono. Quella scritta che ricorda le sue ultime parole. E’ un omaggio a Enrico Berlinguer la nuova tessera del Partito Democratico.

Presentata in conferenza stampa a Roma da Elly Schlein, a 40 anni dalla morte dell’amato leader del Partito comunista italiano. “Il 9 dicembre – ha detto la segretaria dem – sono andata a visitare la mostra di Berlinguer a Roma, per cui ringrazio Ugo Sposetti e tutti gli organizzatori. Lì c’è venuta l’idea di fare omaggio a un uomo straordinario il cui impegno e memoria ci ispirano dopo tanti anni. Una responsabilità molto grande”.

‘Casa per casa, strada per strada’, è il claim scelto dal Partito democratico per la nuova campagna di tesseramento.

Per tutte le informazioni puoi visitare il sito https://tesseramento.partitodemocratico.it/

00:10:49

Verducci: “No alla contro-riforma Meloni che colpisce università, ricerca e diritto allo studio”

Intervento di Francesco Verducci nel corso della discussione del disegno di legge 1193