fbpx
spot_img
spot_img
HomeNotizieTerremoto, delegazione PD a...

Terremoto, delegazione PD a L’Aquila

In occasione dell’anniversario del terremoto de L’Aquila una delegazione del Partito Democratico nazionale composta da Chiara Braga, capogruppo alla Camera, e dal senatore Michele Fina, sarà oggi nel capoluogo abruzzese prima alla Messa e poi alla Fiaccolata in memoria delle vittime.

Ultimi articoli

Correlati

Sarracino: referendum opportunità per ricucire col mondo del lavoro

Oggi siamo la forza che ha messo al centro la qualità della vita delle persone, la crescita dei salari, la garanzia di una sanità pubblica, trasporti efficienti

Almasri, scarcerazione inquietante: il governo riferisca in Aula

Meloni spieghi come mai voleva inseguire i trafficanti in gtutto il globo terracqueo, ma ne rimanda uno impunito in Libia

Trump II e il saluto della vergogna: un giorno buio per il mondo

In un mondo sempre più connesso, in cui chi controlla parte dei canali di comunicazione globale si permette certi gesti, dobbiamo essere sempre più vigili e pronti a reagire

Misiani: “Le imprese abbandonate dal governo Meloni. Così l’Italia non ha futuro”

Il responsabile Pd Economia a La Notizia: "Una follia il taglio del fondo automotive. Sull'enrgia il governo non può rimanere immobile"

Zingaretti: “Meloni ricordi che i sovranisti indeboliscono la Ue: non faccia gli interessi di Trump”

Il capodelegazione Pd in Ue: “Il neo presidente Usa ha fatto un discorso da padrone del mondo, la democrazia prevede capi di Stato”