HomeNotizieSanità: Delegazione PD alla...

Sanità: Delegazione PD alla manifestazione della Cgil

Una delegazione del Partito democratico sarà sabato 24 giugno alle 10 a Piazza della Repubblica a Roma, alla manifestazione promossa dalla CGIL e un vasto cartello di associazioni, “Articolo 32 Salute diritto fondamentale delle persone e delle comunità”.

Con la segretaria Elly Schlein ci saranno il presidente del PD e governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, i membri della Segreteria nazionale Marta Bonafoni, Cecilia D’Elia, Marco Furfaro, Camilla Laureti, Sandro Ruotolo, Marina Sereni; le deputate e i deputati Laura Boldrini, Andrea Casu, Piero De Luca, Michela Di Biase, Paolo Ciani, Gian Antonio Girelli, Rachele Scarpa, Roberto Speranza, Nicola Zingaretti; le senatrici e i senatori Beatrice Lorenzin, Filippo Sensi e Sandra Zampa.

Bonaccini: “Volevamo un’altra autonomia, questa legge è sbagliata e divisiva”

"Basta leggere i documenti per capire che rispetto al nostro progetto si tratta di due proposte diametralmente opposte"

Sciogliere i movimenti di matrice fascista: il Pd al presidio a Roma

Quanto dobbiamo aspettare perché Piantedosi faccia il suo dovere?

Schlein: Intollerabile e ignobile il silenzio del governo sulla tragedia di Roccella Ionica

I racconti dei soccorritori di Medici senza frontiere lasciano atterriti eppure, per il governo, sono morti invisibili, senza peso

Bonaldi: Efficienza nella P.A. è umanizzare i servizi. Il digitale è strumento e non fine

Intervento di Stefania Bonaldi, Delegata della segreteria nazionale PD a P.A. e Innovazione, al Convegno “Intelligenza artificiale e P.A.: prospettive ed opportunità”

Giù le mani dai corpi delle donne, sia in pace che in guerra!

Mori: Nella Giornata ONU per il contrasto della violenza sessuale nei conflitti è necessario rinnovare l’impegno per un cambio di paradigma culturale