spot_img
spot_img
HomeNotizieSanità: Delegazione PD alla...

Sanità: Delegazione PD alla manifestazione della Cgil

Una delegazione del Partito democratico sarà sabato 24 giugno alle 10 a Piazza della Repubblica a Roma, alla manifestazione promossa dalla CGIL e un vasto cartello di associazioni, “Articolo 32 Salute diritto fondamentale delle persone e delle comunità”.

Con la segretaria Elly Schlein ci saranno il presidente del PD e governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, i membri della Segreteria nazionale Marta Bonafoni, Cecilia D’Elia, Marco Furfaro, Camilla Laureti, Sandro Ruotolo, Marina Sereni; le deputate e i deputati Laura Boldrini, Andrea Casu, Piero De Luca, Michela Di Biase, Paolo Ciani, Gian Antonio Girelli, Rachele Scarpa, Roberto Speranza, Nicola Zingaretti; le senatrici e i senatori Beatrice Lorenzin, Filippo Sensi e Sandra Zampa.

Ultimi articoli

Correlati

Commissione Covid: un tribunale politico monocolore, monumento alla disinformazione

Braga: "Inaudita forzatura perché è il tentativo della maggioranza di mistificare la realtà dei fatti"

Concordato preventivo e condono tombale. L’indecorosa saga continua

Senza uno straccio d'idea per la crescita del Paese, la maggioranza raschia il barile. A spese dei contribuenti

Schlein: Firmiamo il Referendum per cambiare legge sulla Cittadinanza

Per il Pd chi nasce o cresce in Italia ha diritto alla cittadinanza. Intanto firmiamo il referendum dellle associazioni che aspettano da troppo tempo!

Boccia: “Salvini non ha difeso i confini nazionali, ha distrutto i confini dell’umanità”

Intervistato dal Corriere della Sera, il presidente dei senatori dem: " Da Meloni mi aspettavo più senso delle istituzioni"

Misiani: “Nel Dl Omnibus spunta un condono che grida vendetta”

Un condono per i mancati versamenti 2018-2023 per chi aderisce al concordato preventivo. Ancora una volta a danno dei contribuenti regolari