spot_img
spot_img
HomeNotizieCernobbio, PD: "No a...

Cernobbio, PD: “No a L’altra-Cernobbio, ennesima limitazione libertà di opinione”

“Siamo alla follia. Per la prima volta per motivi di ordine pubblico il sindaco di Cernobbio blocca “L’altra-Cernobbio” in concomitanza con il forum Ambrosetti. C’è un clima pessimo di censura. Questa destra di potere crede di poter comandare e non governare”, così su Twitter, Sandro Ruotolo, responsabile Informazione PD.
“La negazione da parte del Comune di Cernobbio della sala richiesta per il forum organizzato da ‘Sbilanciamoci’, concomitante, ma alternativo al forum Ambrosetti, è un altro assurdo tassello che si aggiunge alla limitazione della libertà di opinione nel nostro Paese. La sala viene negata per ‘motivi di ordine pubblico’, in quanto troppo vicina alla sede del forum più nobile. Una scusa assurda e ipocrita per una manifestazione che non ha mai dato problemi di ordine pubblico, che si svolge in un luogo chiuso, che ha fra i relatori ex ministri e personalità di rilievo del mondo associativo”, a scriverlo, in una nota, è Maria Cecilia Guerra, responsabile Lavoro del PD.

Ultimi articoli

Correlati

00:10:49

Verducci: “No alla contro-riforma Meloni che colpisce università, ricerca e diritto allo studio”

Intervento di Francesco Verducci nel corso della discussione del disegno di legge 1193

Schlein: “Liste d’attesa decreto fuffa, difenderemo la sanità da tagli e privatizzazioni”

L'intervento in Aula della segretaria del Pd Elly Schlein in occasione delle dichiarazioni di voto finali sul decreto liste d'attesa

Aree Interne: Pd, anziché fare quiz, Fitto risponda alle domande e sblocchi i finanziamenti

“Dopo quasi due anni dalla nascita del Governo Meloni, qualcosa si muove sul fronte della Strategia Nazionale Aree...

I bambini in carcere sono una vergogna da cancellare

I parlamentari Pd in visita a Rebibbia: i nostri emendamenti al decreto carceri per umanizzare le carceri e liberare finalmente i bambini

Per le aggressioni neofasciste troppa impunità. Con la destra al potere escalation di violenza

Schlein: "Solidarietà e vicinanza al cronista Joly. Cos'altro aspettiamo per sciogliere le organizzazioni neofasciste? Meloni intervenga"
spot_img