HomeNotiziePoliziotti arrestati, Schlein: "Atti...

Poliziotti arrestati, Schlein: “Atti terribili e intollerabili”

“Sono atti terribili e intollerabili quelli che emergono dall’inchiesta di Verona su torture e violenze da parte di agenti della squadra Mobile della Questura ai danni di persone fermate per accertamenti, ancora più odiosi se aggravati da odio razzista. Comportamenti sui quali va fatta subito piena luce, per fare giustizia per le vittime di questa violenza ingiustificata”.

Così in una nota la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein.

Congedo paritario pagato al 100% per entrambi i genitori

Schlein: "La destra al Governo parla tanto di famiglie tradizionali, ma non fa nulla per tradurre la sua retorica in realtà"

Zan: “L’Italia è l’ultimo Paese fondatore Ue senza una legge, la destra vigliacca tenta di nascondere la sua omotransfobia”

Difendere i diritti, la dignità e le vite delle persone lgbtqia+ significa anche difendere la nostra Costituzione. Noi ci siamo.

Contro povertà e crollo dei salari, salario minimo subito

I dati Istat di oggi denunciano il crollo verticale dei salari a fronte di crescita dei prezzi e aumento della povertà assoluta. Il governo non può continuare a voltare la faccia

Schlein: “Toti non può rimanere un minuto di più”

La segretaria dem a Repubblica: "Tutta la politica alzi la guardia. E la destra voti la nostra proposta sulla sanità pubblica"