spot_img
spot_img
HomeNotiziePnrr: Schlein, Governo riferisca....

Pnrr: Schlein, Governo riferisca. Non possiamo fallire, è sfida per Paese

“Abbiamo già chiesto un’informativa urgente al ministro Fitto, chiediamo di essere messi al corrente dello stato di attuazione e anche di quali modifiche stanno chiedendo sui progetti.
“È una questione di interesse nazionale, il PNRR non è del governo, è una sfida per l’intero Paese e richiede un coinvolgimento adeguato non solo del Parlamento ma anche delle parti sociali, delle categorie economiche, dei sindacati.
“Noi chiediamo questo al governo, di riferire quello che sta accadendo perché non possiamo fallire. Noi tifiamo per l’Italia, vogliamo vedere realizzati i progetti ambiziosi del PNRR che devono servire a rilanciare il nostro Paese”. Così la segretaria del PD Elly Schlein.

Ultimi articoli

Correlati

Sereni: “La destra litiga e in cinque milioni rinunciano a curarsi”

"Stiamo scivolando verso un altro modello di sanità, dove per curarsi si chiede la carta di credito o l'assicurazione privata"

Sicurezza, Giorgis: “Inaccettabile il ricorso al decreto d’urgenza”

Qual è la situazione straordinaria che giustifica l'urgenza? Aver fatto emergere in Senato incongruenze, contraddizioni, profili illeggitimi?

Liste d’attesa, decreto-fuffa: la destra litiga e le attese si allungano

Sulle liste d'attesa ennesimo bluff del governo: senza risorse, senza strategia, solo uno scaricabarile e uno scivolamento verso il privato

Orlando: Politiche industriali assenti per motivi ideologici, serve un fondo europeo

Sintesi dell'intervista di Andrea Orlando su La Stampa: "Bisogna aiutare le imprese a differenziare le esportazioni verso nuovi mercati"

Ungheria, Zan: Orbàn cancella diritti umani, è il modello di Meloni e Salvini

Orbàn riscrive la Costituzione per vietare i Pride, negare l’identità delle persone trans e schedare i manifestanti. La Commissione europea intervenga