spot_img
spot_img
HomeNotiziePnrr: Schlein, Governo riferisca....

Pnrr: Schlein, Governo riferisca. Non possiamo fallire, è sfida per Paese

“Abbiamo già chiesto un’informativa urgente al ministro Fitto, chiediamo di essere messi al corrente dello stato di attuazione e anche di quali modifiche stanno chiedendo sui progetti.
“È una questione di interesse nazionale, il PNRR non è del governo, è una sfida per l’intero Paese e richiede un coinvolgimento adeguato non solo del Parlamento ma anche delle parti sociali, delle categorie economiche, dei sindacati.
“Noi chiediamo questo al governo, di riferire quello che sta accadendo perché non possiamo fallire. Noi tifiamo per l’Italia, vogliamo vedere realizzati i progetti ambiziosi del PNRR che devono servire a rilanciare il nostro Paese”. Così la segretaria del PD Elly Schlein.

Ultimi articoli

Correlati

Serracchiani: lo scudo penale per gli agenti viola la Costituzione e genera solo impunità

La responsabile Sicurezza del Pd a Repubblica: si vuole far passare l'Italia per un Paese sotto attacco, violento e fuori controllo. Non è così

Inaccettabili le motivazioni della sentenza sul doppio femminicidio di Modena: anche questa è violenza

Mori: "Non esiste attenuante per l'assassinio a fucilate di due donne nella propria casa. Non possiamo permettere una narrazione che normalizza o attenua la gravità dei femminicidi"

Corrado: Meloni si nasconde sul caro bollette perché il governo non ha soluzioni

La responsabile Ambiente del Pd: "Non è difficile da spiegare, Il Governo non ha difeso le persone e le PMI dal saccheggio"

Ruotolo: l’eliminazione della moderazione di Meta lascia spazio alla manipolazione

"Le notizie devono essere verificate e verificabili, perché la manipolazione dell’informazione non è un diritto: è un pericolo per le nostre democrazie"

La liberazione di Cecilia Sala è un sollievo che restituisce onore all’Italia

Schlein: "Un ringraziamento al governo, al corpo diplomatico, ai servizi e a chi ha lavorato incessantemente in questi 20 giorni"