spot_img
spot_img
HomeNotiziePnrr, Manzi: "No a...

Pnrr, Manzi: “No a nuovi asili, governo non aiuta donne”

“Serviva una conferma? Purtroppo, l’abbiamo avuta. La maggioranza ha votato contro l’ordine del giorno del Pd, sottoscritto da tutti i gruppi dell’opposizione, che impegna il governo a realizzare ogni iniziativa utile per rispettare gli obiettivi del Pnrr sugli asili nido”. Lo afferma in una nota Irene Manzi, responsabile scuola Pd.

“A questo punto e’ evidente: il governo Meloni, che ha fatto della lotta alla denatalità una priorità, non ha alcuna intenzione di aumentare i servizi educativi per l’infanzia necessari a dare più opportunità alle bambini e ai bambini, sostenere la conciliazione dei tempi di vita e lavoro e sostenere le possibilità occupazionali delle donne”, aggiunge Manzi.

Ultimi articoli

Correlati

Nella sanità è emergenza, Schillaci faccia seguire i fatti alle parole

Sereni a RadioRai1: "I soldi messi in campo sono briciole. Vanno fatte delle scelte, noi disponibili a discutere"

Dopo Moretti, Muccino: Sangiuliano ha messo il cinema italiano in ginocchio

Ruotolo: "Governo ossessionato dall'egemonia culturale. Abbiamo bisogno del pensiero libero e non di censura o autocensura"

Dal governo nessuna risposta sulla questione salariale

Scotto: "La destra si confronti con i 5 punti proposti da Schlein. La stagione del vittimismo è finita"

Sereni: “Meloni si confronti con le proposte di Schlein, a cominciare dalla sanità”

"La risposta all’emergenza della sanità può essere una sola: l'aumento progressivo e graduale della spesa fino a raggiungere il 7,5% sul Pil"

Giuli subito in Parlamento: chiarezza su nomine e appalti del G7

Manzi: "Il caso MAXXI conferma l' inadeguatezza delle scelte di Sangiuliano. Le persone nominate dal ministro non vengono giudicate idonee dalla stessa maggioranza"