spot_img
spot_img
HomeNotiziePnrr, Manzi: "No a...

Pnrr, Manzi: “No a nuovi asili, governo non aiuta donne”

“Serviva una conferma? Purtroppo, l’abbiamo avuta. La maggioranza ha votato contro l’ordine del giorno del Pd, sottoscritto da tutti i gruppi dell’opposizione, che impegna il governo a realizzare ogni iniziativa utile per rispettare gli obiettivi del Pnrr sugli asili nido”. Lo afferma in una nota Irene Manzi, responsabile scuola Pd.

“A questo punto e’ evidente: il governo Meloni, che ha fatto della lotta alla denatalità una priorità, non ha alcuna intenzione di aumentare i servizi educativi per l’infanzia necessari a dare più opportunità alle bambini e ai bambini, sostenere la conciliazione dei tempi di vita e lavoro e sostenere le possibilità occupazionali delle donne”, aggiunge Manzi.

Ultimi articoli

Correlati

Credito e semplificazioni per la crescita delle PMI

Pmi, iniziativa Pd giovedì 9. Misiani: governo in fortissimo ritardo

Sanità, approvare subito la ‘Legge Schlein’ per salvare il SSN

Il disegno di legge, a prima firma Elly Schlein, prevede un incremento graduale della spesa sanitaria fino al 7,5% del PIL

La “Berlin Democracy Declaration” del Partito dei Socialisti Europei

La dichiarazione di Berlino sulla democrazia adottata dal Pes: Non coopereremo mai, né formeremo mai una coalizione con l’estrema destra!

Giornata Mondiale della Libertà di Stampa, per un’informazione finalmente indipendente

Un tema fondamentale per le democrazie, che dovrebbero avere un’informazione in grado di informare cittadini e cittadine senza filtri della politica

Elezioni Europee 2024, tutti i candidati e le candidate del Partito democratico

Tutti i nomi delle candidate e dei candidati del Partito democratico in corsa alle prossime elezioni Europee
spot_img