spot_img
spot_img
HomeNotiziePnrr, Manzi: "No a...

Pnrr, Manzi: “No a nuovi asili, governo non aiuta donne”

“Serviva una conferma? Purtroppo, l’abbiamo avuta. La maggioranza ha votato contro l’ordine del giorno del Pd, sottoscritto da tutti i gruppi dell’opposizione, che impegna il governo a realizzare ogni iniziativa utile per rispettare gli obiettivi del Pnrr sugli asili nido”. Lo afferma in una nota Irene Manzi, responsabile scuola Pd.

“A questo punto e’ evidente: il governo Meloni, che ha fatto della lotta alla denatalità una priorità, non ha alcuna intenzione di aumentare i servizi educativi per l’infanzia necessari a dare più opportunità alle bambini e ai bambini, sostenere la conciliazione dei tempi di vita e lavoro e sostenere le possibilità occupazionali delle donne”, aggiunge Manzi.

Ultimi articoli

Correlati

Aborto, al G7 va in scena una vergogna nazionale. Meloni si scusi

Prima ancora del suo inizio, al G7 esplode il caso sulla sparizione nella bozza del diritto all'aborto. Il governo nega di averlo cancellato, ma la tensione è alta

Dalle esperienze territoriali, alla costruzione di un sistema nazionale per il superamento delle barriere linguistiche

Le proposte del Partito democratico per l'apprendimento linguistico e la valorizzazione del multilinguismo in ambito scolastico

Decaro: “Il record di voti non l’ho visto arrivare. Il Sud punisce il governo perché non dice la verità”

Il sindaco di Bari a Repubblica: "L'unico modo che conosco per guadagnare consenso è studiare, mantenere più che promettere, cercando di dire sempre la verità"

Bonaccini: “Ha vinto la squadra. Mai il Pd così unito”

Il presidente dem a QN: "Mai come ora il Pd è stato presente nei luoghi dove si discute e ci si confronta guardando negli occhi le persone"

Schlein: “Abbiamo riportato il Pd tra la gente e restituito la speranza a chi l’aveva perduta”

Elly Schlein in una intervista a Repubblica commenta il voto delle europee parlando di risultato "straordinario"
spot_img