HomeNotiziePD, incontro Schlein Bonomi

PD, incontro Schlein Bonomi

La segretaria del PD Elly Schlein ha incontrato oggi insieme ai membri della segreteria nazionale PD Marta Bonafoni, Maria Cecilia Guerra, Antonio Misiani e Alessandro Alfieri una delegazione della Confindustria guidata dal presidente nazionale Carlo Bonomi. Al centro del colloquio un’analisi delle principali emergenze sociali ed economiche e un confronto sull’evoluzione dell’economia italiana. Tra i temi oggetto del confronto, l’attuazione del PNRR, la riforma fiscale, il salario minimo e le strategie per lo sviluppo del Paese.

Bonaldi: Efficienza nella P.A. significa umanizzare i servizi. Il digitale è lo strumento e non il fine

Intervento di Stefania Bonaldi, Delegata della segreteria nazionale PD a P.A. e Innovazione, al Convegno “Intelligenza artificiale e Pubblica Amministrazione: prospettive ed opportunità”

Giù le mani dai corpi delle donne, sia in pace che in guerra!

Mori: Nella Giornata ONU per il contrasto della violenza sessuale nei conflitti è necessario rinnovare l’impegno per un cambio di paradigma culturale

Il ddl Calderoli è legge. Schlein: la nostra battaglia continua

Il ddl Calderoli è legge. FdI si piega al disegno secessionista della Lega, diventando Fratelli di Mezza Italia, o Brandelli d'Italia

Nell’Agro Pontino un sistema agromafioso di schiavitù moderna. Va smantellato ora