spot_img
spot_img
HomeNotiziePD, incontro Schlein Bonomi

PD, incontro Schlein Bonomi

La segretaria del PD Elly Schlein ha incontrato oggi insieme ai membri della segreteria nazionale PD Marta Bonafoni, Maria Cecilia Guerra, Antonio Misiani e Alessandro Alfieri una delegazione della Confindustria guidata dal presidente nazionale Carlo Bonomi. Al centro del colloquio un’analisi delle principali emergenze sociali ed economiche e un confronto sull’evoluzione dell’economia italiana. Tra i temi oggetto del confronto, l’attuazione del PNRR, la riforma fiscale, il salario minimo e le strategie per lo sviluppo del Paese.

Ultimi articoli

Correlati

Corrado: “Grazie Lepore. Ora gli ottimi dati di Bologna Città 30 mettano a tacere le polemiche”

Altro che "codice della strage", Bologna dimostra che una soluzione per la sicurezza stradale esiste

Medioriente, Schlein: finalmente l’accordo, ma non cancella il massacro a Gaza

La segretaria dem a Metropolis: si lavori a una soluzione di pace che passi per due popoli e due Stati. Il riconoscimento dello Stato di Palestina non è più rinviabile

Serracchiani: lo scudo penale per gli agenti viola la Costituzione e genera solo impunità

La responsabile Sicurezza del Pd a Repubblica: si vuole far passare l'Italia per un Paese sotto attacco, violento e fuori controllo. Non è così

Inaccettabili le motivazioni della sentenza sul doppio femminicidio di Modena: anche questa è violenza

Mori: "Non esiste attenuante per l'assassinio a fucilate di due donne nella propria casa. Non possiamo permettere una narrazione che normalizza o attenua la gravità dei femminicidi"

Corrado: Meloni si nasconde sul caro bollette perché il governo non ha soluzioni

La responsabile Ambiente del Pd: "Non è difficile da spiegare, Il Governo non ha difeso le persone e le PMI dal saccheggio"