spot_img
spot_img
HomeEuropa e MondoPD: giro di incontri...

PD: giro di incontri della segretaria Schlein con ambasciatori

La segretaria del PD Elly Schlein ha avuto oggi un giro di incontri con gli ambasciatori di Portogallo e Palestina, insieme al responsabile Esteri nella segreteria PD Peppe Provenzano e al responsabile per gli Italiani all’estero Luciano Vecchi.
Per il Portogallo era presente l’Ambasciatore Bernardo Luís De Carvalho Futscher Pereira, per la Palestina l’Ambasciatrice Abeer Odeh.
Ieri la delegazione PD aveva incontrato prima l’ambasciatore inglese Edward Llewellyn con l’addetto politico Gerardo Kaiser e poi l’ambasciatore israeliano Alon Bar con il vice ambasciatore Alon Simhayoff.

Ultimi articoli

Correlati

Zan: “L’Italia è l’ultimo Paese fondatore Ue senza una legge, la destra vigliacca tenta di nascondere la sua omotransfobia”

Difendere i diritti, la dignità e le vite delle persone lgbtqia+ significa anche difendere la nostra Costituzione. Noi ci siamo.

Contro povertà e crollo dei salari, salario minimo subito

I dati Istat di oggi denunciano il crollo verticale dei salari a fronte di crescita dei prezzi e aumento della povertà assoluta. Il governo non può continuare a voltare la faccia

L’Europa che vogliamo – Manifesto elettorale 2024

Il programma elettorale del Partito democratico per le elezioni europee

Schlein: “Toti non può rimanere un minuto di più”

La segretaria dem a Repubblica: "Tutta la politica alzi la guardia. E la destra voti la nostra proposta sulla sanità pubblica"

Sulla pericolosità del Ponte sullo Stretto si susseguono le evidenze: per Salvini è tutto normale

Corrado: "Il progetto del ponte di Salvini è fallimentare e pericoloso: lo abbiamo detto fin da subito. È ora di metterci la parola fine"
spot_img