HomeNotiziePD, conferenza stampa giovedì...

PD, conferenza stampa giovedì 8 giugno alle 11 sulle proposte contro la violenza di genere

Si svolgerà giovedì 8 giugno alle 11 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte la conferenza stampa di presentazione delle proposte del Partito democratico contro la violenza di genere.
Dopo l’introduzione della segretaria Elly Schlein interverranno Cecilia D’Elia Portavoce della Conferenza delle donne democratiche, Valeria Valente senatrice e presidente nella scorsa legislatura della Commissione Bicamerale d’inchiesta sul femminicidio e Sara Ferrari segretaria dell’ufficio di presidenza del gruppo Pd alla Camera.

Bonaccini: “Volevamo un’altra autonomia, questa legge è sbagliata e divisiva”

"Basta leggere i documenti per capire che rispetto al nostro progetto si tratta di due proposte diametralmente opposte"

Sciogliere i movimenti di matrice fascista: il Pd al presidio a Roma

Quanto dobbiamo aspettare perché Piantedosi faccia il suo dovere?

Schlein: Intollerabile e ignobile il silenzio del governo sulla tragedia di Roccella Ionica

I racconti dei soccorritori di Medici senza frontiere lasciano atterriti eppure, per il governo, sono morti invisibili, senza peso

Bonaldi: Efficienza nella P.A. è umanizzare i servizi. Il digitale è strumento e non fine

Intervento di Stefania Bonaldi, Delegata della segreteria nazionale PD a P.A. e Innovazione, al Convegno “Intelligenza artificiale e P.A.: prospettive ed opportunità”

Giù le mani dai corpi delle donne, sia in pace che in guerra!

Mori: Nella Giornata ONU per il contrasto della violenza sessuale nei conflitti è necessario rinnovare l’impegno per un cambio di paradigma culturale