spot_img
spot_img
HomeNotiziePD a manifestazione Cgil...

PD a manifestazione Cgil e associazioni ‘La via maestra, insieme per la Costituzione’

Sabato 7 ottobre, una delegazione del Partito Democratico, guidata dalla segretaria nazionale Elly Schlein, parteciperà a Roma alla manifestazione organizzata dalla Cgil e da oltre centro tra organizzazioni e associazioni della società civile, ‘La via maestra, insieme per la Costituzione’.
 
Oltre a Elly Schlein saranno presenti Marta Bonafoni, Annalisa Corrado, Alfredo D’Attorre, Cecilia D’Elia, Michele Fina, Marco Furfaro, Peppe Provenzano, Marco Sarracino, Marina Sereni, della Segreteria nazionale del PD; la capogruppo PD alla Camera Chiara Braga con le deputate e i deputati Laura Boldrini, Gianni Cuperlo, Chiara Gribaudo, Andrea Orlando, Rachele Scarpa, Arturo Scotto, Roberto Speranza; il capogruppo PD al Senato Francesco Boccia con la senatrice Susanna Camusso e i senatori Antonio Nicita e Walter Verini; l’eurodeputata del PD Beatrice Covassi.
 
La delegazione si riunirà a Piazzale dei Partigiani alle 13.30.
La segretaria Elly Schlein raggiungerà il corteo intorno alle 14.45.

Ultimi articoli

Correlati

Schlein: Firmiamo il Referendum per cambiare legge sulla Cittadinanza

Per il Pd chi nasce o cresce in Italia ha diritto alla cittadinanza. Intanto firmiamo il referendum dellle associazioni che aspettano da troppo tempo!

Boccia: “Salvini non ha difeso i confini nazionali, ha distrutto i confini dell’umanità”

Intervistato dal Corriere della Sera, il presidente dei senatori dem: " Da Meloni mi aspettavo più senso delle istituzioni"

Misiani: “Nel Dl Omnibus spunta un condono che grida vendetta”

Un condono per i mancati versamenti 2018-2023 per chi aderisce al concordato preventivo. Ancora una volta a danno dei contribuenti regolari

Mauri: “Sulla canapa scelta scellerata, certificata dalla scomparsa di Lollobrigida”

Il furore ideologico del governo ucciderà un intero comparto industriale, su cui si è abbattuta la tempesta perfetta

Suona il de profundis per il Liceo del Made in Italy

Stop dal Consiglio di Stato: servono nuove documentazioni e verifiche per il liceo voluto dal duo Meloni-Valditara e già bocciato dalle famiglie