spot_img
spot_img
HomeNotizieIniziativa “Infanzia e adolescenza....

Iniziativa “Infanzia e adolescenza. Stare dove cresce il futuro” con Schlein

Si terrà oggi, lunedì 20 novembre, alle ore 18.00, nella sala David Sassoli della sede nazionale del PD in via Sant’Andrea delle Fratte 16, l’iniziativa “Infanzia e adolescenza. Stare dove cresce il futuro”.
 
Si tratta del primo di una serie di incontri dedicati al tema del disagio giovanile con lo scopo di mettere in campo, attraverso il confronto, una serie di proposte concrete.
 
All’evento, organizzato in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, prenderanno parte, tra gli altri: Simona Malpezzi vice presidente della Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, Arianna Saulini di Save the Children, la scrittrice Elena Stancanelli, Don Mattia Ferrari, Simone Montonori della Rete degli Studenti, Tonino Vannisanti – Lazio Basket in sedia a rotelle, e il rapper Kento per il Progetto Crisi come opportunità.
 
I lavori saranno introdotti da Michela Di Biase, capogruppo PD della Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.
 
Chiuderà la segretaria del PD Elly Schlein.
 
L’iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Partito Democratico.

Ultimi articoli

Correlati

Aborto, al G7 va in scena una vergogna nazionale. Meloni si scusi

Prima ancora del suo inizio, al G7 esplode il caso sulla sparizione nella bozza del diritto all'aborto. Il governo nega di averlo cancellato, ma la tensione è alta

Decaro: “Il record di voti non l’ho visto arrivare. Il Sud punisce il governo perché non dice la verità”

Il sindaco di Bari a Repubblica: "L'unico modo che conosco per guadagnare consenso è studiare, mantenere più che promettere, cercando di dire sempre la verità"

Bonaccini: “Ha vinto la squadra. Mai il Pd così unito”

Il presidente dem a QN: "Mai come ora il Pd è stato presente nei luoghi dove si discute e ci si confronta guardando negli occhi le persone"

Schlein: “Abbiamo riportato il Pd tra la gente e restituito la speranza a chi l’aveva perduta”

Elly Schlein in una intervista a Repubblica commenta il voto delle europee parlando di risultato "straordinario"

Il Pd diventa la prima delegazione nel gruppo dei Socialisti Ue

La riunione per la costituzione del gruppo è prevista per il prossimo 25 giugno
spot_img