spot_img
spot_img
HomeNotizieIniziativa “Infanzia e adolescenza....

Iniziativa “Infanzia e adolescenza. Stare dove cresce il futuro” con Schlein

Si terrà oggi, lunedì 20 novembre, alle ore 18.00, nella sala David Sassoli della sede nazionale del PD in via Sant’Andrea delle Fratte 16, l’iniziativa “Infanzia e adolescenza. Stare dove cresce il futuro”.
 
Si tratta del primo di una serie di incontri dedicati al tema del disagio giovanile con lo scopo di mettere in campo, attraverso il confronto, una serie di proposte concrete.
 
All’evento, organizzato in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, prenderanno parte, tra gli altri: Simona Malpezzi vice presidente della Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, Arianna Saulini di Save the Children, la scrittrice Elena Stancanelli, Don Mattia Ferrari, Simone Montonori della Rete degli Studenti, Tonino Vannisanti – Lazio Basket in sedia a rotelle, e il rapper Kento per il Progetto Crisi come opportunità.
 
I lavori saranno introdotti da Michela Di Biase, capogruppo PD della Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.
 
Chiuderà la segretaria del PD Elly Schlein.
 
L’iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Partito Democratico.

Ultimi articoli

Correlati

Misiani: “Lacunoso e generico, il Psb è l’anticamera del declino economico e sociale dell’Italia”

Il Psb certifica declino e stagnazione della nostra economia. E sul PNRR un enorme ritardo su cui servirebbe un'operazione di verità

Sulla Consulta la maggioranza sconfitta dalla propria arroganza

Fumata nera nel voto per la Consulta. Schlein: "battuta l'idea proprietaria che la destra ha delle istituzioni della Repubblica"

Sulla guerra serve uno sforzo diplomatico più forte

Ospite a Live in Roma su Sky tg24, Elly Schlein assicura "giusto aprire una discussione su una tassa Ue ai super ricchi, ma non al ceto medio"

7ottobre. In memoria delle vittime, per il rilascio degli ostaggi e la fine della strage di civili a Gaza

Ora è il tempo della diplomazia proprio perché tutto sembra perduto. Perché la soluzione di due popoli e due stati è l'unica che può vincere e dare un futuro

Università, D’Attorre: mobilitazione contro tagli governo Meloni

Il PD lancia una campagna di mobilitazione articolata in diverse iniziative territoriali e un’iniziativa nazionale con la segretaria Schlein a novembre