spot_img
spot_img
HomeNotizieIl PD aderisce alla...

Il PD aderisce alla manifestazione “Ci vuole un reddito”

Ci vuole un reddito
 
Ci sarà anche il PD sabato 27 maggio a Roma in Piazza Esquilino, alla manifestazione promossa da ‘Ci vuole un reddito’: parteciperanno Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria, responsabile Terzo settore e associazionismo, Marco Furfaro, responsabile Iniziative politiche, contrasto alle diseguaglianze e welfare e Cecilia D’Elia, portavoce della Conferenza nazionale delle donne democratiche.
 
La campagna é stata promossa da oltre 140 associazioni in tutta Italia che si occupano della lotta alle disuguaglianze e in particolare della difesa del reddito di cittadinanza.

Ultimi articoli

Correlati

Sereni: “La destra litiga e in cinque milioni rinunciano a curarsi”

"Stiamo scivolando verso un altro modello di sanità, dove per curarsi si chiede la carta di credito o l'assicurazione privata"

Sicurezza, Giorgis: “Inaccettabile il ricorso al decreto d’urgenza”

Qual è la situazione straordinaria che giustifica l'urgenza? Aver fatto emergere in Senato incongruenze, contraddizioni, profili illeggitimi?

Liste d’attesa, decreto-fuffa: la destra litiga e le attese si allungano

Sulle liste d'attesa ennesimo bluff del governo: senza risorse, senza strategia, solo uno scaricabarile e uno scivolamento verso il privato

Orlando: Politiche industriali assenti per motivi ideologici, serve un fondo europeo

Sintesi dell'intervista di Andrea Orlando su La Stampa: "Bisogna aiutare le imprese a differenziare le esportazioni verso nuovi mercati"

Ungheria, Zan: Orbàn cancella diritti umani, è il modello di Meloni e Salvini

Orbàn riscrive la Costituzione per vietare i Pride, negare l’identità delle persone trans e schedare i manifestanti. La Commissione europea intervenga