HomeNotizieDal 30 agosto all'11...

Dal 30 agosto all’11 settembre la Festa dell’Unità a Ravenna

Torna la Festa Nazionale dell’Unità, dal 30 agosto all’11 settembre al Pala De André di Ravenna.

Abbiamo scelto Ravenna perché vogliamo accendere ancora una volta l’attenzione nazionale sui territori alluvionati, che non hanno ancora visto un euro di ristori dal governo. Ripartiamo da qui.

Da una parte c’è la destra con la sua idea fallimentare di Paese e la sua manifesta incapacità di governo, dall’altra ci siamo noi. La nostra mobilitazione per il Salario Minimo, la nostra attenzione al PNRR come occasione di rilancio dell’Italia, il nostro impegno a difesa della scuola e della sanità pubblica, la nostra lotta alla crisi climatica.

Perché un’altra Italia è possibile e ne discuteremo insieme. Vi aspettiamo, perché questo è “il Nostro Tempo”

Trovate tutte le info e il calendario completo degli appuntamenti qui: http://festaravenna.it/

Bonaccini: “Volevamo un’altra autonomia, questa legge è sbagliata e divisiva”

"Basta leggere i documenti per capire che rispetto al nostro progetto si tratta di due proposte diametralmente opposte"

Sciogliere i movimenti di matrice fascista: il Pd al presidio a Roma

Quanto dobbiamo aspettare perché Piantedosi faccia il suo dovere?

Schlein: “Intollerabile e ignobile il silenzio del governo sulla tragedia di Roccella Ionica”

I racconti dei soccorritori di Medici senza frontiere lasciano atterriti eppure, per il governo, sono morti invisibili, senza peso

Bonaldi: Efficienza nella P.A. è umanizzare i servizi. Il digitale è strumento e non fine

Intervento di Stefania Bonaldi, Delegata della segreteria nazionale PD a P.A. e Innovazione, al Convegno “Intelligenza artificiale e P.A.: prospettive ed opportunità”