HomeNotizieCiao Lino

Ciao Lino

“Con Lino Paganelli se ne va un uomo pieno di passione politica, un uomo che ha amato molto il Pd e che al Pd ha dato tanto. È stato l’anima e l’organizzatore delle nostre Feste e non si è risparmiato mai di fronte a una sfida. A nome mio personale e di tutta la comunità dem mi unisco al dolore della sua famiglia e di tutte le persone che gli hanno voluto bene. Mancherà a tutte e tutti noi”.

Il saluto della segretaria Elly Schlein è quello di tutta la comunità democratica. Ciao Lino, è stata una fortuna e un privilegio condividere con te la politica, il lavoro, la vita.

Dagli eurodeputati Pd no al Patto sulla migrazione Ue

Il compromesso raggiunto è caratterizzato da gravi e inaccettabili manchevolezze sui diritti umani ed è dannoso per l’Italia

Sulla cessione Agi un balletto offensivo per giornalisiti ed Eni

Provenzano: non si disperda l'importante storia dell'Eni per assecondare il delirio di onnipotenza della destra salviniana e meloniana sull’informazione