HomeNotizieSegui la diretta dell'intervento...

Segui la diretta dell’intervento della segretaria Elly Schlein

Si tiene venerdì 14 e sabato 15 luglio a Napoli l’iniziativa “UNA E INDIVISIBILE, perché l’autonomia differenziata minaccia l’unità d’Italia”, il convegno organizzato dal Partito democratico. L’evento si svolgerà presso la Fondazione Foqus, in via Portacarrese a Montecalvario 69.

I lavori iniziano venerdì 14 luglio alle ore 16.00 con il panel intitolato “Difendere la Costituzione, difendere l’unità nazionale”, cui seguirà alle ore 17.00 “L’opposizione al Ddl Calderoli” e alle ore 18.00 il focus su “Uguaglianza e coesione per l’unità della Repubblica”. La giornata si concluderà con il panel intitolato “Enti locali: più vicini alle persone”.

Sabato 15 luglio i lavori riprendono alle ore 9.30 con gli interventi di esponenti del Partito Democratico, sindaci e parlamentari, tra cui quelli dei capigruppo di Camera e Senato Chiara Braga e Francesco Boccia, e del presidente dell’Assemblea del PD Stefano Bonaccini.

Le conclusioni sono affidate alla segretaria del PD Elly Schlein e saranno trasmesse in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook del PD.
I lavori si chiuderanno alle 13,30.

ALLEGATI

Programma “UNA E INDIVISIBILE” (formato Pdf, 280 Kb)

Nota logistica – Napoli 14 e 15 luglio (formato Pdf, 2 Mb)

Sciogliere i movimenti di matrice fascista: oggi il Pd al presidio a Roma

Quanto dobbiamo aspettare perché Piantedosi faccia il suo dovere?

Schlein: Intollerabile e ignobile il silenzio del governo sulla tragedia di Roccella Ionica

I racconti dei soccorritori di Medici senza frontiere lasciano atterriti eppure, per il governo, sono morti invisibili, senza peso

Bonaldi: Efficienza nella P.A. è umanizzare i servizi. Il digitale è strumento e non fine

Intervento di Stefania Bonaldi, Delegata della segreteria nazionale PD a P.A. e Innovazione, al Convegno “Intelligenza artificiale e P.A.: prospettive ed opportunità”

Giù le mani dai corpi delle donne, sia in pace che in guerra!

Mori: Nella Giornata ONU per il contrasto della violenza sessuale nei conflitti è necessario rinnovare l’impegno per un cambio di paradigma culturale

Il ddl Calderoli è legge. Schlein: la nostra battaglia continua

Il ddl Calderoli è legge. FdI si piega al disegno secessionista della Lega, diventando Fratelli di Mezza Italia, o Brandelli d'Italia