HomeWelfareAssegnati due nuovi incarichi...

Assegnati due nuovi incarichi su Giovani e Salute e Medicina di Genere
A

“D’intesa con la Segretaria nazionale del Pd Elly Schlein, nell’ambito della delega Salute e Sanità che mi è stata assegnata in segreteria, ho affidato a Paola Boldrini l’incarico su “Medicina di Genere” e a Rachele Scarpa quello su “Giovani e Salute”. Ringrazio entrambe per la disponibilità, la competenza e l’entusiasmo con cui si apprestano a svolgere questo incarico. Sono sicura che insieme potremo ulteriormente rafforzare e qualificare l’elaborazione e la mobilitazione del Partito Democratico per il diritto alla salute e per la difesa del Servizio Sanitario Nazionale pubblico.”
Lo scrive in una nota Marina Sereni, responsabile Salute e sanità nella segreteria Pd.

Schlein a Meloni: “Non esiste nessuna destra sociale, la vostra è una destra letale”

Al question time alla Camera la segretaria chiede a Meloni se intenda sbloccare il tetto alle assunzioni di medici e infermieri. Ma per la Presidente del Consiglio è sempre colpa di qualcun altro

DCA, Furfaro: “Basta ipocrisia, subito il fondo e il decreto per i LeA”

Va ripristinato immediatamente il fondo, applicata e attuata la legge del 2021, rendendo operativa un'area specifica all'interno dei Lea