spot_img
spot_img
HomeWelfareAssegnati due nuovi incarichi...

Assegnati due nuovi incarichi su Giovani e Salute e Medicina di Genere

“D’intesa con la Segretaria nazionale del Pd Elly Schlein, nell’ambito della delega Salute e Sanità che mi è stata assegnata in segreteria, ho affidato a Paola Boldrini l’incarico su “Medicina di Genere” e a Rachele Scarpa quello su “Giovani e Salute”. Ringrazio entrambe per la disponibilità, la competenza e l’entusiasmo con cui si apprestano a svolgere questo incarico. Sono sicura che insieme potremo ulteriormente rafforzare e qualificare l’elaborazione e la mobilitazione del Partito Democratico per il diritto alla salute e per la difesa del Servizio Sanitario Nazionale pubblico.”
Lo scrive in una nota Marina Sereni, responsabile Salute e sanità nella segreteria Pd.

Ultimi articoli

Correlati

In manovra una batosta clamorosa alla sanità pubblica

Schlein: "Spesa sanitaria al minimo con Meloni. Al fianco di medici e di chi non riesce a curarci, ci batteremo in Parlamento e fuori"

I 4,3 miliardi della manovra per la riforma Irpef vadano sulla sanità

Presentato al Senato il 7° rapporto Gimbe sul Ssn. Sereni: "Servono più risorse, pronti a tavolo con maggiornaza per trovarle"

Sereni: Per la sanità dal Governo ancora una volta niente fondi

Anche il decreto contro le violenze al personale sanitario resta senza fondi. Il governo finge di non capire che siamo arrivati al limite

Furfaro (PD), subito congedo paritario e misure contro disuguaglianze

Welfare: Furfaro (PD), subito congedo paritario e misure contro disuguaglianze "La nostra segretaria Elly Schlein ha proposto una serie...

Sereni: “Meloni si confronti con le proposte di Schlein, a cominciare dalla sanità”

"La risposta all’emergenza della sanità può essere una sola: l'aumento progressivo e graduale della spesa fino a raggiungere il 7,5% sul Pil"