spot_img
spot_img
HomeFocus“800 milioni di fallimento...

“800 milioni di fallimento elettorale”: i deputati Pd nel cantiere fantasma del governo in Albania

L’accordo Italia-Albania sui migranti, voluto da #Meloni e venduto al Paese come la soluzione di tutti i problemi, è un bluff.

Secondo la propaganda della destra doveva essere operativo dal 20 maggio. Siamo al 22 e, come vedete dal video girato dai deputati Bonafè, Amendola, Mauri e Orfini, ci sono solo ruspe. 800 milioni di euro di fallimento elettorale.

Soldi che chiediamo di ritirare e destinare subito alla sanità pubblica per potenziare il sistema sanitario nazionale, come chiede la legge Schlein.

Ultimi articoli

Correlati

Gli italiani bocciano l’autonomia differenziata: fermate questo scempio

Il 45% contrario al provvedimento perché aumenterebbe i divari che andrebbero, invece, colmati. Attenzione su scuola e sanità

Schlein: “Assurdo che sia l’unica donna al G7 a limitare i diritti di tutte le altre donne”

La segretaria del Pd a Repubblica: "Dobbiamo costruire un piano alternativo di governo, non è il momento di perderci in polemiche: l'avversario è questa destra"

No all’autonomia differenziata e al premierato, Schlein: “Non smetteremo mai di opporci a queste riforme”. Martedì in piazza

Le elezioni europee sono concluse e si torna a dare battaglia nelle aule parlamentari. Si parte subito con due temi caldi, anzi caldissimi

Giornata mondiale contro il lavoro minorile: dal Pd un appello alla coscienza collettiva

In Italia secondo l'Unicef sono 78.530 i minorenni tra i 15 e i 17 anni coinvolti nel lavoro minorile

Amministrative: al centrosinistra il primo turno. Avanti per i ballottaggi

Al primo turno 10 a 6 per il centrosinistra nelle grandi città. Schlein: "Il Pd sta andando molto bene alle amministrative"
spot_img