spot_img
spot_img
HomeFocus“800 milioni di fallimento...

“800 milioni di fallimento elettorale”: i deputati Pd nel cantiere fantasma del governo in Albania

L’accordo Italia-Albania sui migranti, voluto da #Meloni e venduto al Paese come la soluzione di tutti i problemi, è un bluff.

Secondo la propaganda della destra doveva essere operativo dal 20 maggio. Siamo al 22 e, come vedete dal video girato dai deputati Bonafè, Amendola, Mauri e Orfini, ci sono solo ruspe. 800 milioni di euro di fallimento elettorale.

Soldi che chiediamo di ritirare e destinare subito alla sanità pubblica per potenziare il sistema sanitario nazionale, come chiede la legge Schlein.

Ultimi articoli

Correlati

Da Nord a Sud, caos liste d’attesa. Dal governo solo propaganda sulla sanità

La nostra proposta è chiara: aumentare la spesa prevista per il sistema sanitario nazionale fino al 7,5% del PIL e sbloccare il tetto alle assunzioni

Al via la raccolta firme per il referendum contro l’autonomia differenziata

Dal 20 luglio si firma ai banchetti allestiti dal Pd e dalle opposizioni, forze sindacali, sociali e associative. Presto attiva la firma online

La divisione del governo italiano su Von der Leyen mostra la sua totale irrilevanza

La segretaria Schlein in piazza a Genova con le altre opposizioni: "Cosa aspetta Meloni a chiedere le dimissioni di Toti?"

Guerra: “Divari di istruzione, più che il merito pesa la nascita”

I dati diffusi da Istat confermano l’immagine di una società in cui le diseguaglianze si trasmettono di genitori in figli

Schlein: “La Liguria ai domiciliari per colpa di Toti, si dimetta”

Oggi a Genova la manifestazione "Liguria, diritto al futuro". La segretaria dem a La stampa: "È inaccettabile che una regione intera sia paralizzata dalle vicende giudiziarie che riguardano Toti"
spot_img