HomeNotizieWalter Schepis, Schlein: "Ancora...

Walter Schepis, Schlein: “Ancora oggi accanto a noi nell’impegno per i diritti e per una politica a servizio della comunità”

“Ci sono vite che diventano tracce da seguire, orme da ripercorrere. Quella di Walter Schepis é stata una di queste. Walter era un vulcano di idee, un organizzatore straordinario, un giovane dirigente capace di costruire mille relazioni”.

Così in una nota la segretaria del PD Elly Schlein che questa mattina ha avuto un colloquio telefonico con i genitori di Walter.

“Walter ha lasciato tracce indelebili ovunque –continua Schlein–  E ha caratterizzato il suo impegno sulla frontiera dei diritti civili, della lotta alla precarietà dei giovani e alla mafia, dell’impegno per la pace. Rappresenta ancora oggi un esempio per tante ragazze e ragazzi e proseguiamo a coltivarne il ricordo. Lo sentiamo accanto a noi in tutte queste battaglie”.

Università, D’Attorre: mobilitazione contro tagli governo Meloni

"Il Dipartimento Università e Ricerca del Pd ha oggi esaminato la gravissima emergenza che le scelte del governo...

Consiglio d’Europa, Francesco Verducci eletto Portavoce contro il Razzismo e l’intolleranza

Le sue priorità includeranno la lotta ad ogni forma di razzismo, incitamento all'odio e disinformazione