spot_img
spot_img
HomeEuropa e MondoProvenzano: nuove nomine nel...

Provenzano: nuove nomine nel Dipartimento Esteri per rapporti con Pse e Forum Europa

“Insieme alla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, a supporto del lavoro della segreteria politica sugli Esteri, l’Europa, e la Cooperazione Internazionale, abbiamo chiesto a Nicolò Carboni di coordinare i rapporti con il PSE. A Francesco Cerasani e Fabrizia Panzetti di coordinare il lavoro per costituire il Forum Europa, in vista del grande appuntamento che faremo a dicembre sul futuro dell’Unione europea. A Nicoletta Pirozzi di coordinare il gruppo di esperti sulla politica estera. Li ringraziamo della disponibilità e per il lavoro che faremo insieme per il Partito Democratico”.
 
Così in una nota Peppe Provenzano, responsabile Esteri nella segreteria nazionale del PD.

Ultimi articoli

Correlati

La Francia lo dimostra: la destra si può battere

Provenzano: "In Francia vince un'idea di cambiamento e vince l'unità. Un'unità complicata, diffcile, in questo caso decisiva per battere la destra"
00:11:41

A Gaza un’apocalisse, il governo è scomparso. L’Italia riconosca lo Stato di Palestina

Intervento in Aula del responsabile Esteri del Pd Peppe Provenzano: "Il governo israeliano di estrema destra ha messo in atto una rappresaglia atroce"

Schlein: “Il tempo dei veti è finito, la destra si batte con un’alternativa credibile e solida”

La segretaria del Pd alla Stampa: "Bisogna mettere in primo piano le battaglie che uniscono: giustizia sociale, conversione ecologica, lavoro dignitoso, diritti"

Francia, le forze democratiche e progressiste possono battere il nazionalismo

Provenzano: "L'estrema destra avanza ma non sfonda, non ha la maggioranza assoluta e si può battere. Nazionalismo un danno per l'Europa"

Regolamento Quadro Congressi PD Mondo 2024

REGOLAMENTO QUADRO PER L’ELEZIONE DEL/DELLA SEGRETARIO/A E DELLE ASSEMBLEE DELLE FEDERAZIONI-PAESE E DEL/DELLA SEGRETARIO/A DI CIRCOLO-PAESE E DI...
spot_img