spot_img
spot_img
HomeEuropa e MondoIsraele, Provenzano: "Situazione allarmante....

Israele, Provenzano: “Situazione allarmante. Siamo con chi difende la democrazia”

“Quello che accade in Israele è allarmante. Il governo Netanyahu sta indebolendo la democrazia e colpendo le fondamenta dello stato di diritto. Migliaia di israeliani si stanno opponendo a questa pericolosa riforma della giustizia. Noi siamo con loro, con chi difende la democrazia“.
 
Lo scrive su twitter Peppe Provenzano, responsabile Esteri nella segreteria PD.

Ultimi articoli

Correlati

La Francia lo dimostra: la destra si può battere

Provenzano: "In Francia vince un'idea di cambiamento e vince l'unità. Un'unità complicata, diffcile, in questo caso decisiva per battere la destra"
00:11:41

A Gaza un’apocalisse, il governo è scomparso. L’Italia riconosca lo Stato di Palestina

Intervento in Aula del responsabile Esteri del Pd Peppe Provenzano: "Il governo israeliano di estrema destra ha messo in atto una rappresaglia atroce"

Schlein: “Il tempo dei veti è finito, la destra si batte con un’alternativa credibile e solida”

La segretaria del Pd alla Stampa: "Bisogna mettere in primo piano le battaglie che uniscono: giustizia sociale, conversione ecologica, lavoro dignitoso, diritti"

Francia, le forze democratiche e progressiste possono battere il nazionalismo

Provenzano: "L'estrema destra avanza ma non sfonda, non ha la maggioranza assoluta e si può battere. Nazionalismo un danno per l'Europa"

Regolamento Quadro Congressi PD Mondo 2024

REGOLAMENTO QUADRO PER L’ELEZIONE DEL/DELLA SEGRETARIO/A E DELLE ASSEMBLEE DELLE FEDERAZIONI-PAESE E DEL/DELLA SEGRETARIO/A DI CIRCOLO-PAESE E DI...
spot_img