spot_img
spot_img
HomeNotizieFina: “PD alternativa alla...

Fina: “PD alternativa alla destra nostalgica e retrograda”

Il Partito Democratico è l’alternativa alla disastrosa, nostalgica e retrograda destra che ha mostrato il proprio volto in questi primi mesi di Governo. Con Elly Schlein oggi abbiamo presentato le nostre priorità per il Paese: salvare il Pnrr, salario minimo per combattere le diseguaglianze, una battaglia per la sanità pubblica e l’impegno convinto per la giusta transizione ecologica”: lo dichiara il senatore Michele Fina, tesoriere del Partito Democratico.

Fina prosegue: “Il Pd ha recuperato in queste poche settimane due milioni di voti. Abbiamo oltre 20.000 nuovi iscritti. La chiarezza della linea politica, la credibilità, la capacità di ascolto e l’umiltà nel confronto, le salde radici nelle culture politiche che hanno fatto nascere il PD. Questi ed altri ingredienti sono fondamentali nel lavoro di ricostruzione che vedrà un assoluto protagonismo dei nostri circoli così come delle amministratrici e degli amministratori”.

Ultimi articoli

Correlati

Università, D’Attorre: mobilitazione contro tagli governo Meloni

"Il Dipartimento Università e Ricerca del Pd ha oggi esaminato la gravissima emergenza che le scelte del governo...

Consiglio d’Europa, Francesco Verducci eletto Portavoce contro il Razzismo e l’intolleranza

Le sue priorità includeranno la lotta ad ogni forma di razzismo, incitamento all'odio e disinformazione

Giornata della Memoria e dell’Accoglienza: le morti non sono inevitabili

Mahmoud: "Dalla strage di Lampedusa oltre 30mila vittime nel Mediterraneo. Serve una missione europea di soccorso e canali di accesso sicuri e legali"

Provenzano: “Basta omissioni e inerzia, per il Medio Oriente servono azioni di pace”

"Il governo deve assumersi la responsabilità di iniziativa diplomatica per fermare il conflitto. Manca l'Europa dall'orizzonte delle possibili azioni di pace"

Nicita: “Serve una nuova governance Rai nel segno del Media Freedom Act”

La necessità è garantire un’offerta del servizio pubblico indipendente, autonoma, plurale. Una Rai finalmente indipendente dalla politica