spot_img
spot_img
HomeSenza categoriaCome aderire online alla...

Come aderire online alla Conferenza delle Donne Democratiche. Tutto quello che c’è da sapere

Per aderire online alla Conferenza delle Donne Democratiche 2024 segui i seguenti passi.

Passo 1

Visita il sito https://onepd.it/democratiche2023 e clicca su “Prosegui”

 

Passo 2

– Compila i campi del form. Quelli con l’asterisco sono obbligatori. Presta particolare attenzione alla email: devi avere accesso alla tua casella perché ti invieremo un pin per verificarla. L’email inoltre non deve essere già stata utilizzata per un’altra iscrizione.

– Se non hai una email, ne puoi creare una al volo andando ad esempio su https://gmail.com e cliccando su “Crea un account”. Considera inoltre che se stai effettuando l’iscrizione da smartphone, quasi certamente hai già una email.

– Ricorda di inserire il comune di residenza, scrivendo le prime lettere del comune nell’apposito campo.

– Non è necessario inserire il numero di cellulare ma, se lo inserisci, dovrai verificarlo tramite un ulteriore PIN via SMS.

– Dopo aver inserito tutti i dati obbligatori e accettato le clausole, clicca su “ISCRIVITI” in fondo al form.

– Se il pulsante “ISCRIVITI” non è cliccabile, allora vuol dire che è stato commesso qualche errore nella compilazione del form. Gli errori più frequenti sono l’errata digitazione del codice fiscale oppure l’aver lasciato in bianco un campo obbligatorio. Scorri in alto la pagina: i campi segnalati in rosso sono quelli da correggere.

Passo 3

Verifica i dati inserito nel riepilogo e poi clicca su “Conferma”

Se invece riscontri qualche errore, clicca su “INDIETRO” e ricomincia dal passo 2

Passo 4

Alla email che è stata da te indicata ti è stato mandato un PIN. Se non ti arriva entro pochi secondi, controlla nello spam o in posta indesiderata. Se non c’è nemmeno lì, puoi richiedere un secondo invio del pin cliccando sul link sotto il campo in cui inserire il pin (compare dopo 60 secondi).

Prendi nota del PIN e ricopialo nel campo contrassegnato con “PIN”. Se sei su smartphone e hai difficoltà a passare dal browser alla posta e viceversa, prova se puoi ad accedere alla email da un altro dispositivo.
Dopo aver inserito il PIN, clicca su “Avanti”.

Passo 5

La registrazione si è conclusa con successo. Puoi invitare altre donne ad iscriversi, cliccando su “Invita i tuoi contatti whatsapp ad iscriversi”.

Controlla la posta. Ti abbiamo inviato una email di benvenuta

Ultimi articoli

Correlati

Con il dl Salva-casa Salvini trasforma i monolocali nella casetta dei sette nani

Arrivano la casetta dei sette nani, e la deregulation sui cambi di destinazione d'uso di un Governo pronto a fare favori alla rendita immobiliare e che non fa nulla per sostenere gli affitti

Provenzano (PD), forze democratiche unite contro nazionalismi

Francia: Provenzano (PD), forze democratiche unite contro nazionalismi “L'estrema destra avanza, ma non sfonda. Non è maggioranza assoluta e...

Ruotolo(Pd), da Telemeloni al suq, serve riforma della governance

Rai: Ruotolo(Pd), da Telemeloni al suq, serve riforma della governance “Hanno trasformato la Rai di viale Mazzini prima in...

Corrado (PD), Tajani non ha capito importanza Green Deal

UE: Corrado (PD), Tajani non ha capito importanza Green Deal Dichiarazione di Annalisa Corrado, responsabile Clima ed europarlamentare del...

Schlein (Pd) legge Furfaro è grande conquista civiltà, Ssn ancora più giusto e inclusivo

Sanità: Schlein (Pd) legge Furfaro è grande conquista civiltà, Ssn ancora più giusto e inclusivo Unanimità Camera fa...
spot_img