spot_img
spot_img
HomePartitoBoccia eletto capogruppo PD...

Boccia eletto capogruppo PD al Senato per acclamazione

Francesco Boccia è stato eletto capogruppo del Pd al Senato per acclamazione nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Palazzo Madama.

 

“Ho ringraziato la segretaria Elly Schlein per avermi proposto come capogruppo Pd al Senato e tutti i miei colleghi per avermi sostenuto e onorato con questa responsabilità che condivido con tutta la comunità del Pd. Questa elezione mi responsabilizza molto. È unitaria, e questo è un bel segnale. Ringrazio i colleghi e le colleghe, lavoreremo insieme”, così Francesco Boccia, il neo eletto presidente dei senatori Pd, in una dichiarazione.

“Inizieremo un lavoro di confronto in raccordo con il partito che avrà come costante l’ascolto delle piazze e dei luoghi del bisogno degli italiani. È un lavoro che porterà a una presenza del Pd ovunque e sarà conseguente nelle aule parlamentari. Vogliamo far tornare l’Italia nel cuore dell’Europa, invece adesso è ai margini”, conclude.

 

Ultimi articoli

Correlati

Ciao Lino

Ciao Lino, è stata una fortuna e un privilegio condividere con te la politica, il lavoro, la vita

In ricordo di Bruno Astorre, per sempre con noi

Onorare il ricordo di Bruno imparando ad essere come lui, perché essere un buon politico è dare risposte concrete ai problemi delle persone
00:54:55

Direzione Pd, la relazione di Elly Schlein: “Senza di noi nessuna alternativa alla destra”

Direzione nazionale del Partito Democratico, la relazione introduttiva della Segretaria Elly Schlein. Crollo Firenze: serve nuova cultura del lavoro "Il...

Fina: “Due per mille in crescita, un sondaggio concreto sul consenso al Pd”

"Senza dubbio un risultato frutto di una comunità che si è stretta intorno al suo partito"
spot_img