HomeNotizieUdine, Schlein: grande soddisfazione...

Udine, Schlein: grande soddisfazione per la vittoria di De Toni

“Una bellissima notizia, la vittoria di Alberto Felice De Toni a Udine. Ed รจ una grande soddisfazione per tutte e tutti quelli che lo hanno accompagnato in questo percorso. Una vittoria costruita grazie a un bel lavoro di squadra. Ad Alberto Felice De Toni vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la comunitร  democratica”.

Cosรฌ in una nota la segretaria del PD Elly Schlein.

Medio Oriente, Provenzano: la Ue non sprechi l’occasione, l’Italia appoggi la proposta Borrell

Lโ€™Italia appoggi la proposta dellโ€™Alto rappresentante di sanzionare i ministri israeliani che invocano crimini di guerra e lโ€™annientamento della popolazione palestinese di Gaza

Il governo Meloni contro le famiglie cancella l’assegno unico?

Meloni e Giorgetti smentiscano quella che appare la solita strategia: tagliare diritti e fare cassa sulla pelle di famiglie e cittadini

Sentenza preoccupante del Consiglio di Stato sul diritto allo studio degli alunni con disabilitร

Furfaro e Manzi: "Presentata un'interrogazione urgente ai ministri Valditara e Locatelli perchรฉ siano garantiti ditritti non condizionabili da criteri economici"

Gualtieri: “La mancata legge sulla cittadinanza รจ una ferita aperta. Ripartiamo dal testo di due anni fa”