spot_img
spot_img
HomePrimo PianoTre buone ragioni per...

Tre buone ragioni per votare Andrea Orlando alle elezioni in Liguria

La Liguria è una terra di gente che lavora, che fatica e si rimbocca le maniche. È una regione che, dopo nove anni di mal governo di Toti, si trova oggi in grande difficoltà. Come se non bastasse, il centrodestra, alle elezioni di domenica 27 e lunedì 28 ottobre, ha deciso di candidare il sindaco di Genova, Marco Bucci, in totale continuità con la classe dirigente già presente in regione da anni.

Nelle loro liste trovano spazio lo stesso assessore alla sanità e gli stessi candidati indagati per corruzione.

Si scrive Bucci, si legge Toti.

Noi non ci stiamo. Noi pensiamo che sia ora di cambiare. E sappiamo anche perché. Ascolta l’appello della segretaria nazionale che in queste settimane ha girato la Liguria in lungo e in largo insieme al candidato del centrosinistra, Andrea Orlando.

Sono almeno tre, tra le tante, le ragioni fondamentali per votare Andrea Orlando alla presidenza della Regione Liguria: maggiore attenzione alla sanità pubblica, al lavoro dignitoso e, finalmente, un’amministrazione trasparente.

Facciamolo insieme.

La tua partecipazione è importante, anche se non sei ligure, anche se non voti in Liguria: invia questo video alle persone che conosci su quel territorio. Scorri la rubrica: un piccolo gesto che può significare molto.

Per la Liguria, per il Paese. A testa alta.

Ultimi articoli

Correlati

Schlein: “Gravissimo mettere in discussione principio separazione poteri. Critica netta a governo Meloni”

La segretaria del Pd: "Da quando si è insediato taglia sulla sanità pubblica, sul sociale, sul trasporto pubblico locale"

Direzione nazionale: la relazione della Segretaria Elly Schlein – VIDEO

Manovra, regionali, questione internazionale, cpr in Albania: Elly Schlein apre con una relazione di ampio respiro la direzione nazionale

Lo sciopero unitario è un segnale importante: Stellantis riporti la produzione in Italia

Il Pd in piazza con i lavoratori. Schlein: "Condividiamo le ragioni di questo sciopero. Occorre garantire il futuro di questo settore, servono fondi concreti"

Politiche migratorie e cittadinanza, la svolta necessaria – VIDEO

Giovedì 17 iniziativa Pd con Pierfrancesco Majorino ed Elly Schlein. Diretta sul canale YouTube del Partito democratico

Lo sciacallaggio del governo sull’emergenza maltempo è indecente e ridicolo

Mentre è di nuovo emergenza in Emilia Romagna la destra si esercita in uno sciacallaggio propagandistico senza precedenti