spot_img
spot_img
HomeArchivioSegreteria nazionale a Scampia:...

Segreteria nazionale a Scampia: basta razzismo
S

“Con la Segreteria nazionale di oggi a Napoli abbiamo voluto continuare il nostro percorso di ascolto e proposta per l’Italia. Dopo Tor Bella Monaca abbiamo scelto Scampia, una realtà sicuramente problematica ma dove ci sono anche realtà importanti e straordinarie che operano per il riscatto sociale.

 

È il caso dell’Arci di Scampia che oggi ci ha ospitato, dove è stata costruita in questi anni una splendida realtà legata ai giovani e allo sport”. Così Matteo Mauri, coordinatore della Segreteria del Partito Democratico.

 

“Da Scampia – afferma Mauri – la Segreteria nazionale del PD lancia un appello a tutte le realtà democratiche e antirazziste per costruire insieme, presto, una grande mobilitazione nazionale contro ogni razzismo e intolleranza”.

 

“Abbiamo già iniziato a contattare tutte le organizzazioni e le associazioni che condividono la forte preoccupazione per il clima sempre più irrespirabile che si sta diffondendo. Un clima che è alimentato purtroppo anche da posizioni irresponsabili di diversi esponenti del governo e su cui bisogna intervenire immediatamente. In particolare la Segreteria esprime tutta la propria vicinanza a Daisy Osakue per la gravissima aggressione di cui è stata vittima”, conclude Mauri.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img