HomeNotizieSalario Minimo, PD: "Vicini...

Salario Minimo, PD: “Vicini a 300 mila firme: da opposizione proposte concrete”

“Siamo vicini ai 300 mila. Firma anche tu la petizione sul salario minimo. Non sì può guadagnare meno di 9 euro lordi l’ora. Vogliamo che la gente muoia di fame?“.

Così su X Sandro Ruotolo, responsabile Informazione, Cultura, Culture e memoria in segreteria del PD.

“La petizione per il salario minimo
è vicina a 300 mila firme. È un risultato straordinario, superiore ad ogni aspettativa. Il PD insieme alle altre forze di opposizione ha presentato una proposta concreta e fattibile, che aiuterebbe 3 milioni di lavoratori e lavoratrici sottopagati. Il governo e la maggioranza finora hanno buttato la palla in tribuna. Ma questo giochino non potrà continuare all’infinito.”

Così su X Antonio Misiani, responsabile Economia nella segreteria del Partito democratico.

Guerra: “Divari di istruzione, più che il merito pesa la nascita”

I dati diffusi da Istat confermano l’immagine di una società in cui le diseguaglianze si trasmettono di genitori in figli

Schlein: Sulla sanità Meloni dia risposte e si ricordi che è al governo

La segretaria del Pd replica a Ciriani: "Il ministro lavori per trovare soluzioni condivise. La nostra proposta è semplice, e resta sul tavolo"